Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gp1985
vi propongo 3 scatti fatti settimana scorsa ad una manifestazione di kart in paese. c&c sempre graditi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.9 MB

beniaminobenji
Bella la prima e la terza, la seconda non mi piace la composizione troppo sul bordo frame, era meglio semmai nell altro bordo secondo me,
la prima sfocherei leggermente lo sfondo così si stacca un pò, la seconda darei contrasto e chiarezza in più e secondo me otterrai dei bei risultati.
Pareri strettamente personali.

Beniamino
gp1985
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 20 2013, 09:58 PM) *
Bella la prima e la terza, la seconda non mi piace la composizione troppo sul bordo frame, era meglio semmai nell altro bordo secondo me,
la prima sfocherei leggermente lo sfondo così si stacca un pò, la seconda darei contrasto e chiarezza in più e secondo me otterrai dei bei risultati.
Pareri strettamente personali.

Beniamino



grazie per essere passato proverò sicuramente quello che mi hai consigliato!
fangel
Ne capisco poco di questo genere, ma direi che sono tre buoni scatti.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.