Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Cercando di mettere in atto i consigli ricevuti sulle prime farfalle...
Commenti, critiche e suggerimenti sono benvenuti.
Giorgio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 5 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.7 MB
davide morellini
Ciao Giorgio la prima secondo me è meglio composta manca un pochino di precisione di maf che mi sembra cadere nell'ala di sx..sembrerebbe che hai usato il flash ma dai dati exif non risulta... hmmm.gif ...la seconda invece non mi piace molto per composizione, luce molto che ha portato i bianchi al limite e non per ultimo lo sfondo vicino alla farfalla che disturba la visione, il mio consiglio è che oltre una volta trovato i soggetti devi cercare di dare un contesto migliore alle tue inquadrature per rendere i tuoi scatti più interessanti, un saluto,


Davide Morellini
fangel
La prima và meglio per composizione, pecca di MAF che mi sembra più sulla fogli che sulla farfalla,
nella seconda, la compo è sbilanciata in basso c'è troppa aria sopra che non aggiunge niente,
il posatoio è troppo invadente come se fossse lui il soggetto principale, personalmente avrei ripreso più in basso,
e da angolazione diversa.

Ciao Angio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.