Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AndreaFacco
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 704.6 KB
Fabrizio9972
Ciao Andrea, secondo me lo scatto è veramente ben riuscito, come in tutti gli scatti simili c'è qualche elemento tagliato e qualcun altro di disturbo ma hai composto in maniera così particolare che il tutto risulta ugualmente armonico e piacevole da guardare anche grazie ad una bellissima luce.

Unico appunto sulla dimensione del file, queste panoramiche meritano una visione + ................panoramica per apprezzarle ancora di +.

Bravissimo,

Ciao,
Fab
jones4
Molto bella e di grande effetto, veramente piacevole da guardare! wink.gif

Curiosità mia... singolo scatto o pano??? hmmm.gif

Ciao
Matteo
AndreaFacco
è una panoramica di 14 scatti verticali
infatti il file non compresso ha un peso notevole, la versione che ho caricato l'ho alleggerita moltissimo per poterla inserire più facilmente
bruco82
ciao!! a me piace molto...forse ha troppa magenta soprattutto sulle case...lo alleggerirei un po..ma poco eh

ciao
Luca
FabioPerillo
Ciao Andrea, anche a me piace molto.
Hai trovato una bella situazione meteo e l'hai ben sfruttata sia in fase di scatto che in post.
Ottimo lavoro davvero... wink.gif

Ciao Fabio
AndreaFacco
vi ringrazio wink.gif
a dir la verità la luce era molto particolare tanto che gli edifici illuminati dal tramonto avevano preso una colorazione un pò magenta...poi magari è troppo satura e va un pò alleggerita
banzai85
Assolutamente molto buona...la pano ha un bel respiro, è ben incorniciata da due elementi importanti a dx e sx che guidano lo sguardo verso il centro ed in più hai trovato un gran cielo...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.