Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
rebok
Ciao a tutti,
è parecchio che sono iscritto al forum ma sono stato poco presente e mi sono limitato a leggere.
Ora vorrei partecipare attivamente e comincio col chiedere a tutti voi qualche consiglio/parere/critica...

Finalmente siamo on-line. laugh.gif
E dico siamo perchè e frutto mio e di un amico con la stessa passione:
MONTAGNA + FOTOGRAFIA

Dovendo fare i conti con qualche difficoltà tecnica hmmm.gif e con il fatto che la gestione ci è permessa solo nei momenti liberi blink.gif , i tempi sono stati lunghi ma alla fine ecco il nostro sito!

Su ourpeaks.it trovate il risultato delle nostre "fatiche" e della nostra passione per la montagna e la fotografia.
Come tutte le nuove cose avrà bisogno di essere migliorata e implementata (è appena nato e senza pretese), quindi TUTTI i commenti benevoli o meno, saranno accettati.
I suggerimenti costruttivi saranno il REGALO PIU' GRANDE. guru.gif

Ciao a tutti, buona montagna e tanti click.
Roberto
wink.gif


PS: ero in dubbio su dove postare, se ho sbagliato spostate pure...
Michele Ferrato
Io purtroppo tecnicamente non posso aiutarvi,ma ti posso dire che il lavoro da voi svolto è molto interessante,l'unica cosa che da profano ho notato è che per visionare le foto in una gallery bisogna aprirle e chiudere una ad una,mentre sarebbe meglio uno scorrimento non necessariamente a slide show.
Belle immagini Pollice.gif
praticus
Bravi...veramente delle belle foto che sottolineano ed evidenziano la vostra passione per la montagna.

Circa il sito condivido l'opinione di Michele........inoltre le pagine fanno un pò fatica a caricarsi nonostante l'ADSL ma aspettiamo in tal senso altri commenti, non vorrei che fossi io ad avere qualche problema tecnico.

Ciao.....
zico53
Ho dato uno sguardo al sito, premesso che sono assolutamente incompetente in materia, mi sembra che non sia di facile scorrevolezza e di immediata consultazione.
Riguardo alle immagini, le trovo belle e interessanti come soggetti e inquadratura, ma trovo che dovresti lavorarci un pò sulla brillantezza, probabilmente sarà colpa della compressione, ma io le vedo scialbe nei colori e nei contrasti, ed è un peccato perchè ripeto le foto sono molto belle e suggestive.
ashanti

grandissimo lavoro.....davvero...ci ritornerò per vedere novità wink.gif

mi sono piaciute molto anche le foto...e la loro qualità....alcune volte prese da posizioni impossibili...complimenti ancora

Max
ashanti
QUOTE(gemisto @ Apr 12 2006, 04:04 PM)
Bravi...veramente delle belle foto che sottolineano ed evidenziano la vostra passione per la montagna.

Circa il sito condivido l'opinione di Michele........inoltre le pagine fanno un pò fatica a caricarsi nonostante l'ADSL ma aspettiamo in tal senso altri commenti, non vorrei che fossi io ad avere qualche problema tecnico.

Ciao.....
*



....in effetti il rallentamento nella navigazione c'è....ma dobbiamo considerare molte variabili...tra le quali...molto importante...il fatto che come ha specificato Roberto...l'anno fatto nei ritagli di tempo...ed è veramente encomiabile il lavoro scolto smile.gif ...per la lentezza c'è da considerare...su che server lo hanno messo...la pesantezza delle foto...e fattori che loro purtroppo non riescono a gestire per una fluidità e una velocità maggiori....per come hanno strutturato il sito...è un bel lavoro davvero....a me non sembrano scialbe le foto...a livello di contrasto luci/ombre qualcuna può essere modificata...ma i colori rendono eccome...almeno sul mio monitor e per la mia opinione... smile.gif
joezan
complimenti per il lavoro,
ma sopratutto belle fotografie. guru.gif
ciao
rebok
Grazie a tutti delle preziose considerazioni sicuramente utili per migliorare. laugh.gif

Sinceramente la velocità di caricamento non è stata prerogativa nella costruzione del sito e sicuramente ne è complice la complessa (almeno per me blink.gif ) interazione tra i 2 software di gestione (mambo e 4images) che comunque trovo molto comodi.

Per quanto riguarda la "navigabilità" tra le immagini è stata una scelta quella dell'apertura di un pop-up per lasciare i preview sotto. Abbiamo già ricevuto parecchie critiche su questo e cercheremo di migliorarne la visibilità. rolleyes.gif

Ora vado a continuare l'inserimento delle immagini (sono ancora pochine quelle on-line) e la sceltra tra migliaia di scatti NON è facile... wink.gif

Ciao, Roberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.