Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
pasquale.pansini
....
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Antonio Canetti
manca di contrasto, inoltre in relazione al titolo non percepisco il soggetto, che cosa c'è di antichità?


Antonio
cranb25
Quoto manca di contrasto ed il titolo è fuori luogo..perché la data così incombente ?
Ciao
Stefano
aretul
Forse l'antichità è la panchina? ... però così com'è la foto è grigia e senza contrasto.
Un saluto.
Renato
fangel
Vista la data smile.gif non mi sembra così antica, penso si riferisse proprio alla panchina come suggerito da Renato,
comunque concordo per la mancanza di contrasto, egli darei anche qualche taglio.

Ciao Angio.
miciagilda
Ciao,
io credo si parli delle mura, che sembrano antiche... no?

Comunque per la foto mi verrebbe da dire che si fatica a capirne lo scopo, il soggetto.
E' la panchina? Allora ci sono troppi altri elementi, per i miei gusti, s'intende. Soprattutto il pezzo dell'altra panchina che sbuca da sx credo che andrebbe tagliato via.

ciao
Kat
RosannaFerrari
Composizione da migliorare (esempio, il pezzo di panchina a sx che spunta è da togliere, ma ci sarebbero altri aggiustamenti da fare a dx), data da togliere, clonerei la base di pietra che c'è in basso, la nitidezza non è al massimo e inoltre manca di contrasto, la conversione è molto grigia
Non comprendo il significato del titolo in relazione alla foto
Tutto secondo me
Continua a scattare e postare. Alla prossima
ciao
pasquale.pansini
Grazie dei consigli!! beh sono una novellina....sto studiando!! laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.