Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ciao,visto il cielo già noioso per l'assensa di nubi,ed aggravato dal riverbero del sole che lo rendeva più noioso ancora ho provato a renderlo azzurro con un filtro graduato di Color Efex..solo un tentativo,per provare....con un cielo interessante sarebbe stato meglio ovviamente....ciao

Edo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.1 MB
miciagilda
Ciao,
mi pare che penda verso dx o mi sbaglio io?

ciao
Kat
M4iedo
QUOTE(miciagilda @ Sep 19 2013, 11:07 AM) *
Ciao,
mi pare che penda verso dx o mi sbaglio io?

ciao
Kat



Cia puo essere ci sia rimasta un po di distorsione,ho dovuto fare un lavorone in recupero,ad 11 il Tokina distorce abbastanza specielmente nei bordi...magari non sono stato abbastanza attento wink.gif

Ciao e grazie

Edo
Mauro Va
precisa precisa Edo..........
buona foto buona nitidezza

ciao
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 19 2013, 12:11 PM) *
precisa precisa Edo..........
buona foto buona nitidezza

ciao



Grazie Mauro..non so dopo la considerazione di Katia mi sembra non perfettamente squadrata e diritta....va be tanto era per provare il filtro per colorare il cielo quindi pazienza smile.gif

ciao
Mauro Va
il recupero della distorsione darà questa sensazione forse...ma storta non è
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 19 2013, 12:56 PM) *
il recupero della distorsione darà questa sensazione forse...ma storta non è


che vuoi che ti dica,ogni volta con questo tipo di foto mi succede,specialmente dopo il ridimensionamento nel vederla piccola.....presumo anch'io che sia per quello perchè ho utilizato la livella per verificare l'orizzontalità ed ho arretrato abbastanza per non inclinare verso l'alto....

Ciao
miciagilda
Io dopo la tua risposta, Edo, l'ho ricontrollata: orizzontalmente è perfetta, il lato destro è dritto, ma se accosti un "righello" al lato sx o alle colonne frontali di sx, non è perfettamente a piombo; non come a dx... Sicuramente conseguenze degli aggiustamenti della prospettiva.

Ma sono quisquilie e pinzillacchere ;-)

ciao
aretul
Bella foto simmetrica e mi sembra anche dritta.
Un saluto.
Renato
miciagilda
QUOTE(aretul @ Sep 19 2013, 04:03 PM) *
Bella foto simmetrica e mi sembra anche dritta.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato.

Oh, che vi devo dire? A me sembra che tiri verso dx, ma a questo punto mi scuso, mi taccio e prendo atto che devo essere io a vederla così cerotto.gif

ciao smile.gif
fangel
Secondo mè il fitro hà lavorato bene rendendolo uniforme, l'unica cosa vedo due righe abbastanza larghe in alto a SX,
che partono sopra le piante a vanno verso Dx di traverso.

Comunque a mè pare a bolla.

Ciao Angio.
M4iedo
Grazie a tutti per essere passati... probabilmente è il recupero distorsione che da queste sensazioni...per me abbiamo ragione tutti quanti messicano.gif

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.