Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
pieromod
ciao a tutti! dopo qualche mese di prove di fotografia con la mia bella coolpix 5400, voevo ricevere dei commenti..quale miglior posto di questo?!???!

Foto inverno.

in quel link trovate le foto dello scorso inverno mase navigate il sito su foto ==> concerti ce bne sono altre che mi piacciono molto!
aspetto impaziente!
Fabio Pianigiani
QUOTE(pieromod @ Apr 12 2006, 12:47 PM)
...
voevo ricevere dei commenti..quale miglior posto di questo?!???!
...

Nella sezione dedicata per esempio ... rolleyes.gif

QUOTE
Sezione WORD / NO WORD
Questa sezione permette di richiedere commenti, suggerimenti, consigli, sulle fotografie realizzate.
Il modo consigliato per permettere agli utenti di seguire meglio la discussione è quello di sfruttare la Gallery per la pubblicazione delle immagini all’interno della discussione, inserendo apposito link per farle comparire visibili all’interno della stessa.
enrico
QUOTE(pieromod @ Apr 12 2006, 11:47 AM)
ciao a tutti! dopo qualche mese di prove di fotografia  con la mia bella coolpix 5400, voevo ricevere dei commenti..quale miglior posto di questo?!???!

Foto inverno.

in quel link trovate le foto dello scorso inverno mase navigate il sito su foto ==> concerti ce bne sono altre che mi piacciono molto!
aspetto impaziente!
*



Ciao,
alcune inquadrature mostrano una certa ricerca e riflessione prima dello scatto, al fine di una buona composizione. Cura di più il bilanciamento del bianco, come in quelle a luce artificiale fortemente tendenti all'arancio e quelle del biliardo sotto la luce al neon, tendenti al verdastro. Cura anche la messa a fuoco, per esempio nel primissimo piano della ragazza, è sul quadro e non sul viso. Le mie ovviamente sono critiche costruttive che certamente, visto il tuo entusiasmo, potranno, assieme alle altre osservazioni degli amici del forum, aiutarti a dare il meglio di te.
Continua a farci vedere i tuoi scatti.
Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.