Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Iaia Serena
Ciao a tutti, prima foto delle vacanze nella splendida costa toscana, commenti, critiche e consigli sempre ben accetti. Bacione a tutti Serena

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 672.8 KB
FabioPerillo
Ciao Sere... tongue.gif
Molto bella per composizione, cromie e tempo di scatto.
Notevole anche la qualità anche se credo sia arrivato il momento "del salto" al FF... A Natale fai due coccole a Fabrizietto. wub.gif
Bellissimi i raggi che spuntano dalle nuvole con quel rosa...

Siccome devo per forza trovarti un difetto, ti dico che avrei preferito che l'isolotto fosse staccato dalla costa e quindi dovevi spostarti un pelo indietro. laugh.gif

Complimenti. wink.gif

Ciao Fabio
bruco82
Ciao Sere!! piace molto anche a me...soprattutto le cromie rosate...la vedo però un po troppo scura nella parte sx...come se il digradante fosse un po storto...

ciao
Luca
Iaia Serena
Ciao ragazzi !! Grazie mille per il passaggio e per commento lasciato.
Fabiooooo la freccia è stata scoccata hahhhahah adesso aspetto che faccia centro hahahhahah
A presto Serena
Fabrizio9972
Bello scatto Iaia, perfettamente d'accordo con Luca sulla parte scura sopra + quel pezzettino di mare quasi fino alla risacca, mi sa che il tuo monitor ci ha fregato perché da qua lo noto moltissimo mentre quando l'ho vista sul tuo no oppure come dico io devi smetterla di fare le post dopo 12gg di albe e tramonti di fila con si e no 4h al giorno di sonno tongue.gif

Ora basta con ste frecce Fabio e Serena perché anche se sono bravo ad evitarle prima o poi mi colpite laugh.gif

Ciao,
Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.