Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
LazzaMax
Io non so resistere devo per forza fotografarli
Che ne pensate?
A voi pareri, opinioni, critiche tutto quello che volete tanto ho le spalle larghe....

Saluti Massimo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.8 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.9 MB
cranb25
ciao, la prima è carina le altre due mi sembra soffrano di una mancanza di messa a fuoco sullo scoiattolo.specialmente la terza..
Stefano
M4iedo
Ciao,per messa a fuoco dico la prima,magari con taglio vericale con aria dalla parte dello sguardo dello scoiattolo..le latre due hai sbagliato il punto di messa a fuoco,la seconda mi pare sulla coda,l'ultima sulle zampe anteriori...

Ciao
edo
LazzaMax
QUOTE(edomac @ Sep 18 2013, 01:44 PM) *
Ciao,per messa a fuoco dico la prima,magari con taglio vericale con aria dalla parte dello sguardo dello scoiattolo..le latre due hai sbagliato il punto di messa a fuoco,la seconda mi pare sulla coda,l'ultima sulle zampe anteriori...

Ciao
edo


Grazie!
Saluti edomac,cranb25
Mauro Va
molto ben fatta la prima..............
le altre soffrono di maf corretta

ciao
ges
Sempre simpatico lo scoiattolo.
Concordo anch'io che la prima è la migliore
fangel
Buona la prima per la MAF, troppo centrale lo scoiattolo, rivedrei il taglio come già suggerito da Edo.


Ciao Angio.
LazzaMax
QUOTE(fangel @ Sep 18 2013, 05:58 PM) *
Buona la prima per la MAF, troppo centrale lo scoiattolo, rivedrei il taglio come già suggerito da Edo.
Ciao Angio.


Grazie a tutti per l'interesse
Saluti Massimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.