Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Roby-
Alba sul mare
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Antonio Canetti
benvenuta sul Forum


pende un po' sinistra.


Antonio

Fabrizio9972
Scusa se sembro duro ma oltre alla pendenza purtroppo lo scatto è penalizzato da un cielo troppo piatto, foschia, un primo piano poco interessante e la lanterna in alto a sx è + un elemento di disturbo non necessario che alto, poi tutti gli elementi sono nella metà inferiore del frame mentre in alto c'è sulo la lanterna in un angolino, insomma, lo scatto è pure sbilanciatissimo in basso.
Visto che è il tuo primo post mi permetto di consigliarti la sezione primi passi del forum dove secondo me potresti trovare l'aiuto che ti serve agli inizi.

Ciao,
Fab
Cesare44
inoltre, il lampione è alquanto invadente, oltre a questo la foto è priva di un punto d'interesse, con cromie un poco spente.
matcos
QUOTE(Cesare44 @ Sep 18 2013, 12:33 PM) *
inoltre, il lampione è alquanto invadente, oltre a questo la foto è priva di un punto d'interesse, con cromie un poco spente.


Quoto...foto poco nitida e spenta....oltre a tutto il resto.
mammuth
Mi aggiungo agli altri per quanto riguarda la foto piccola curiosità e vasto....???Comunque benvenuto!!!
bruco82
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 18 2013, 12:33 PM) *
Scusa se sembro duro ma oltre alla pendenza purtroppo lo scatto è penalizzato da un cielo troppo piatto, foschia, un primo piano poco interessante e la lanterna in alto a sx è + un elemento di disturbo non necessario che alto, poi tutti gli elementi sono nella metà inferiore del frame mentre in alto c'è sulo la lanterna in un angolino, insomma, lo scatto è pure sbilanciatissimo in basso.
Visto che è il tuo primo post mi permetto di consigliarti la sezione primi passi del forum dove secondo me potresti trovare l'aiuto che ti serve agli inizi.

Ciao,
Fab



oh... mi tocca quotarti sempre biggrin.gif concordo su ogni punto, però mi piace che hai provato ad inserire la lanterna...si vede che nello scatto hai provato a pensare a come comporre...quindi è molto positivo questo

ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.