Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
Lawliet
Salve a tutti, io ho preso due portalampada per lampade fino a massimo 60 watt per iniziare a fare still life.

Voglio trovare la lampadina a risparmio energetico migliore come resa e deve avere possibilmente 5000k temperatura.

C'è una SOLA che corrisponde alle mie richieste: la quenox 60watt ma non capisco perchè non si trovi da nessuna parte qualche informazione, insomma questa è la lampadina:
(ho cercato un pò nel regolamento, non c'è scritto che vieti postare link commerciale riferito a un prodotto)
http://www.xxxx.xxx/itm/Lampadina-di-luce-...=item27d109bdf7

sembra fantastico dalla descrizione, ben 4300 lumen (sarà vero?) resa 280watt tradizionale... ma la cosa strana che non trovo nulla di questo prodotto.

mentre ho trovato le daylight (che avete tirato più volte in ballo in questo forum) ad esempio qui:
http://www.xxxx.xx/itm/3X-LAMPADINA-DAYLIG...4e3a&_uhb=1

ed è praticamente la stessa.. ma con caratteristiche leggermente diversi e un prezzo molto inferiore rispetto alla prima.
Come posso capire se questa lampadina low cost abbia quello che mi serve? Oppure la prima lampadina è una fregatura??

Grazie a chi mi aiuterà a chiarire dubbi biggrin.gif
Antonio Canetti
che dire il primo link da più notizie precise come i Kelvin che t'interssano l'altro è sul vago se vuoi un teorica sicurezza pprendi quella del primo link.

per quant la pubblicazioni ei link che portano a siti commerciali dal regolamenyo non si può:

Propagandare o sponsorizzare attività commerciali di qualsiasi genere.

è il penultimo punto delle cose da non fare.


Antonio
Lawliet
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2013, 12:10 PM) *
che dire il primo link da più notizie precise come i Kelvin che t'interssano l'altro è sul vago se vuoi un teorica sicurezza pprendi quella del primo link.


quasi quasi sai che lo prendo entrambi, così vedo direttamente con la fotocamera e confronto se hanno lo stesso risultato.
Più che altro volevo sapere se qualcuno ha già preso questa lampada smile.gif

QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 18 2013, 12:10 PM) *
Propagandare o sponsorizzare attività commerciali di qualsiasi genere.
è il penultimo punto delle cose da non fare.
Antonio

Ma dai, l'ho pure letta ma l'ho scartato perchè non stavo sponsorizzando! biggrin.gif
Comunque ho chiesto moderazione per editare i link.
Grazie per la risposta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.