Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mattehorn
Durante il tour in Valle d'Aosta, ho cercato di fotografare anche qualche esemplare della fauna locale; tale cosa mi ha messo a confronto con i limiti del 18-55 in quanto a lunghezza focale (certo gli stambecchi si potevano anche avvicinare tranquillamente ma con una tale ottica si è sempre costretti a farlo ... e poi si trovano anche delle marmotte o camosci ... beh peggio che peggio), e ha rafforzato la decisione di prendere un obiettivo tele (Tamron 70-300 vc) che non ho avuto ancora modo di provare, ma spero di sfruttare un pò per tutto, vedremo.

Qui lo scatto ambientato che ritengo migliore e meno banale rispetto alle solite riprese fatte agli stambecchi, ovviamente da vicino.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
dbertin
Beh....se questo l'hai fatto a 55mm con un 300mm sarebbero venute bellissime smile.gif

Solo quando vado io in Val d'Aosta gli stambecchi non si fanno vedere messicano.gif

Ciao

Daniele
marco.quarello
QUOTE(dbertin @ Sep 17 2013, 03:21 PM) *
Beh....se questo l'hai fatto a 55mm con un 300mm sarebbero venute bellissime smile.gif

Solo quando vado io in Val d'Aosta gli stambecchi non si fanno vedere messicano.gif

Ciao

Daniele
A me succede costantemente........devo dire che non vado a caccia di stambecchi!!!!! ciao


fangel
Visto la focale corta di meglio non potevi fare, gli animali si perdono un pò nel frame, sarà per la prossima volta e con il 300.

Ciao Angio.
ges
Purtroppo l'ambiente (pietre, ecc.) disturba non poco ma visto l'attrezzatura che avevi hai fatto bene.
mattehorn
Grazie a tutti per i passaggi!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.