Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Ne ho anche una orizzontale che postero...nel frattempo sentiamo i pareri di questa....grazie in anticipo


Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB
marco_boz
Bella bella bella..... complimenti Edo... uno scatto riuscitissimo, prospettiva e simmetria direi ottimi... a me piace molto anche il taglio così verticale, sfiziosa anche la conversione, dove sei riuscito bene a tirar fuori i dettagli delle colonne..... Pollice.gif ...

un saluto Edo
Marco

andre@x
guru.gif guru.gif ........ e ho detto tutto laugh.gif
cranb25
Molto bella Edo complimenti! Bellissima prospettiva con linee precise e pulite!
Riuscitissima la conversione
Ciao
Stefano
M4iedo
Grazie ragazzi,domani se ho tempo provo a sviluppare quella orizzontale....comunque son già contento che ho fatto meglio di quelle nella vigna,o almeno dai primi commenti mi pare sia così smile.gif

Ciao
Edo
Mauro Va
bella ....ottima la conversione
giustamente giocata sulla geometria

ciao Edo
@nanni
Complimenti Edo, uno scatto molto ben realizzato, anche la conversione.
Un saluto.

Giovanni
milliondollar
Ottima, complimenti

Ciao

Mat
M4iedo
Grazie a tutti per i passaggi ragazzi,

Ciao
RosannaFerrari
guru.gif

Non serve aggiungere altro, per me!

Ciao Edo
Rosanna
Alex20
Caspitina guru.gif guru.gif guru.gif
ALex
fangel
Ben tornato Edo con un tuo ottimo scatto, mi piace la conversione,ottima la compo.

Ciao Angio.
sinclair_gio
Stupenda conversione, simmetria non perfetta (asse verticale perfettamente sulla colonna centrale ma punto di ripresa da spostare leggermente a sinistra).
Piccoli appunti per cercare il pelo nell'uovo in uno scatto di altissimo livello.

Ciao
M4iedo
Grazie a tutti per i le visite...

@Giovanni...io non l'ho detto che era perfetta la simmetria laugh.gif scherzi a parte hai ragione,ma ho dovuto fare un lavorone per recuperare le linee cadenti e distorsioni varie (ancora visibili nella parte alta delle colonne) a causa del punto di ripresa non perfetto...mi ero concentrato a nascondere il sole e non sono stato precisissimo.....grazie per l'attenta osservazione

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.