Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andream131
Bambina davanti all'opera di Oslo
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
miciagilda
Ciao!

Posso dirti cosa farei io (magari sbagliando) in attesa di commenti più qualificati?

Clonerei tutti (o quasi) tranne la bambina, la raddrizzarei un po' e cercherei di "drammatizzare" di più le nuvole.

Di per sé mi sembra una foto mica male.

ciap
Katia
gennariello73
QUOTE(miciagilda @ Sep 17 2013, 11:44 AM) *
Ciao!

Posso dirti cosa farei io (magari sbagliando) in attesa di commenti più qualificati?

Clonerei tutti (o quasi) tranne la bambina, la raddrizzarei un po' e cercherei di "drammatizzare" di più le nuvole.

Di per sé mi sembra una foto mica male.

ciap
Katia


Invece io non clonerei le persone, sono tutte quasi scure ad eccezione della bambina (colorata)......clonerei al massimo l'individuo con maglietta bianca.

Bella foto!!!
fangel
Lo scatto mi piace, ma lo vedrei molto bene con l'idea di Katia.


Ciao Angio.
ges
Singolare la bambina sola ... io la raddrizzerei e la lascerei così.
andream131
QUOTE(miciagilda @ Sep 17 2013, 11:44 AM) *
Ciao!

Posso dirti cosa farei io (magari sbagliando) in attesa di commenti più qualificati?

Clonerei tutti (o quasi) tranne la bambina, la raddrizzarei un po' e cercherei di "drammatizzare" di più le nuvole.

Di per sé mi sembra una foto mica male.

ciap
Katia


Voglio provarci! a provare non si sbaglia mai! Voi che programma usate per "clonare?

QUOTE(andream131 @ Sep 16 2013, 10:26 PM) *
Bambina davanti all'opera di Oslo
<div align='center'></div>
<div align='center'>Visualizza sul GALLERY</div>

Grazie a tutti per i commenti! Posso chiedervi che programma usate per clonare paesaggi e persone?

QUOTE(andream131 @ Sep 16 2013, 10:26 PM) *
Bambina davanti all'opera di Oslo
<div align='center'></div>
<div align='center'>Visualizza sul GALLERY</div>

Grazie a tutti per i commenti! Posso chiedervi che programma usate per clonare paesaggi e persone?
gennariello73
QUOTE(andream131 @ Sep 17 2013, 09:39 PM) *
Voglio provarci! a provare non si sbaglia mai! Voi che programma usate per "clonare?
Grazie a tutti per i commenti! Posso chiedervi che programma usate per clonare paesaggi e persone?
Grazie a tutti per i commenti! Posso chiedervi che programma usate per clonare paesaggi e persone?


Photoshop!
@nanni
Per me è un buon scatto.......concordo per una raddrizzatina wink.gif
Ciao.

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.