Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Scatto di qualche mattina fa tra le viti nelle colline delle mie zone....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB
fangel
Mi piace il senso di profondità, il sole sulle foglie in alto, perdonami edo ma mi dice poco, sai fare molto meglio.

Ciao Angio.
marco_boz
Buona la prospettiva Edo!!.... il cielo così piatto non ha aiutato lo scatto, .... le viti ed il prato si confondono, non facendo capire l'importanza del soggetto (le viti)... chissà, con un contadino in mezzo.... forse avrebbe avuto tutto un altro sapore, ma capisco anche che non si può avere tutto wink.gif smile.gif

Un salutone Edo
Marco
M4iedo
QUOTE(fangel @ Sep 16 2013, 06:22 PM) *
Mi piace il senso di profondità, il sole sulle foglie in alto, perdonami edo ma mi dice poco, sai fare molto meglio.

Ciao Angio.



Ok,grazie comunque per il passaggio wink.gif

Ciao

QUOTE(The Bossman @ Sep 16 2013, 06:51 PM) *
Buona la prospettiva Edo!!.... il cielo così piatto non ha aiutato lo scatto, .... le viti ed il prato si confondono, non facendo capire l'importanza del soggetto (le viti)... chissà, con un contadino in mezzo.... forse avrebbe avuto tutto un altro sapore, ma capisco anche che non si può avere tutto wink.gif smile.gif

Un salutone Edo
Marco



C'era il contadino Marco,eccome...dopo un minuto che ero li è arrivato con modi poco gentili a dirmi che era proprietà privata e che ci facevo li messicano.gif ho fatto due foto al volo e mi son levato dalle scatole,era poco amichevole il tizio dry.gif

Grazie per il passaggio,ciao

edo
beniaminobenji
E già, sai fare molto ma molto meglio Edo, poi pure per la simmetria, sei sempre preciso ma questa volta ti è uscita un pò sbilenca, ma non è che tutta quella vite ti ha dato alla testa??? hmmm.gif

Beniamino
ges
Buona la prospettiva, ma io risultato non all'altezza di altre tue foto.
M4iedo
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 16 2013, 08:38 PM) *
E già, sai fare molto ma molto meglio Edo, poi pure per la simmetria, sei sempre preciso ma questa volta ti è uscita un pò sbilenca, ma non è che tutta quella vite ti ha dato alla testa??? hmmm.gif

Beniamino



Non bevo acqua vite.....specialmnte di primo mattino dry.gif smile.gif
Grazie per essere passati comunque....

Ok....tanto,peggio non puo essere credo....l'altra foto è questa smile.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
cranb25
La prima foto dona un bel senso di profondità e quiete, peccato solo per il colore delle viti e del terreno quasi uguale..
Ciao
Stefano
M4iedo
QUOTE(cranb25 @ Sep 16 2013, 11:06 PM) *
La prima foto dona un bel senso di profondità e quiete, peccato solo per il colore delle viti e del terreno quasi uguale..
Ciao
Stefano



Grazie Stefano...hai ragione si confondono un po purtroppo....

Ciao
Mauro Va
dubito che sai fare di meglio dry.gif ............
ciò che fà la differenza nelle tue foto è il "soggetto"
a volte ( spesso ) lo trovi a volte no!!

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 17 2013, 10:46 PM) *
dubito che sai fare di meglio dry.gif ............
ciò che fà la differenza nelle tue foto è il "soggetto"
a volte ( spesso ) lo trovi a volte no!!

ciao Edo



Si come soggetto e composto non e' il massimo,o comunque non l'ho sfruttato al meglio

Ciao
Edo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.