Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bianconero
Un saluto a tutti gli amici del forum. Questo è il mio primo contatto e ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Mauro e sono Nikonista da molti anni. Ho una F90x con molte ottiche originali accumulate negli anni. Ho da poco acquisato la D200 con il 12-24 f:4 e SB600, che ancora non ho messo alla frusta. Mi pare che non ci siano problemi di banding.
biggrin.gif

Ho regolarmente registrato gli ultimi acquisti e sono curioso di sapere come fare per avere il volume omaggio Fotografia Digitale Reflex di cui parla in un altro post. Grazie a tutti e a presto.
enrico
Ciao Mauro e benvenuto nel forum.
Mi pare che il volume sulla fotografia digitale venga dato in omaggio solo agli acquirenti della D 50. Anch'io ho una D 200 ed il libro dell'ing. Maio l'ho acquistato.
Enrico
carloesse
Ciao e benvenuto,credo proprio che il(ottimo)libro te lo dovrai "accattare". wink.gif
massimiliano.corrente
io ho preso una d50 kit(Nital ovviamente) 15 giorni fa ma il libro nella confezione non c'era; come si può avere?
Andry81
Io ho acquistato una d70 usata e il libro c'era,non mi sembra sia un esclusiva della d50.
Sò cmq che il libro lo spediscono a casa degli utenti,quando di preciso non sò.

Andrea
ashanti
QUOTE(massimiliano.corrente @ Apr 11 2006, 05:32 PM)
io ho preso una d50 kit(Nital ovviamente) 15 giorni fa ma il libro nella confezione non c'era; come si può avere?
*



non è nella confezione ma alla registrazione della d50 sul sito nital....ma mi sa che ci sono tantissimi D50isti....io ho registrato il prodotto circa un mesetto fa ma....non mi è ancora arrivato....lo spediscono per posta.... smile.gif
Michele Ferrato
confermo anche sulla d70.
massimiliano.corrente
Pollice.gif grazie.gif
fotoland
Infatti,
il volume si trovava nella confezione della D70 mentre per la D50 sarà spedito previa registrazione del corpo sul sito Nital.

Ciao! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.