Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
elenacrea
Ciaoooooo

Ok... dopo avervi chiesto fornitori di foto, ora mi manca l'album!!

Voglio fare l'album dei miei viaggi e attaccarci sopra oltre le foto vari ricordi come pezzi di carta, stampe varie, e altre cose... sapete consigliarmi un bell'album porta foto.. o un sito dove li vendono di buona qualità da non spendere cifre?

Ho fatto un giro su amazzonia... ne ho trovati alcuni niente male... ma volevo sentire anche i vostri pareri.

Pensavo di prendere quelli con i fogli bianchi su cui attaccarci io le varie foto, e pensavo di non stamparle in formati troppo piccoli... ero orientata per le 13x19 ma forse sono grandine??

Altra cosa... biadesivo o cose di questo genere? (http://www.amazon.it/Walther-FS1000S-Nastro-adesivo-colore/dp/B000TNJ3HE/ref=pd_bxgy_k_img_b)

grazie mille!
buzz
Per una cosa del genere, potresti anche consultare qualche negoziante di zona, una cartoleria o un grande magazzino.
elenacrea
ho guardato ma ne hanno molti con le tasche.. io invece cerco proprio fogli bianchi, così io posso personalizzarlo come voglio!
Farò un giro in città questo week se riesco, vediamo cosa salta fuori!!

Ma online proprio nulla?
fedebobo
Moleskine?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.