Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Ciao a tutti,
seguendo i consigli stamattina alle 5, fiducioso nel meteo, sono uscito di casa ed ho iniziato l'arrampicata verso le Tardie per raggiungere il rifugio "ai Belli Venti" e scattare con luce favorevole.
Previsioni errate, mi sono ritrovato nelle nuvole con vento e pioggia, tutto intirizzito. Ho comunque voluto riprendere Herbie che condivide le mie pazzie.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.2 MB


Non potendo rimanere sperando nel miglioramento, ho iniziato la discesa per notare come il tempo stesse mutando nuovamente

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.1 MB


In pochi istanti vento e nuvole hanno iniziato una danza nella valle sottostante, creando scenari belli ma difficili da cogliere nella loro estrema mutevolezza

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Sull'ultimo poggio sopra il paese, il Bricco dell'Omu, si scorgeva la lotta tra il sole che cercava la sua strada e le nuvole gonfie di pioggia sulla città

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.8 MB


Critiche, suggerimenti e commenti sempre ben accetti

Alessandro
buzz
la prima e l'ultima scarterei le intermedie perchè poco "comunicative"
aretul
Si sa il cane è il miglior amico dell'uomo ed Herbie ti segue con pazienza. Bella la prima foto immersa in un' atmosfera impalpabile, la seconda (scusami) mi dice poco, non male la terza ma bella l'ultima dove il cielo è diventato interessante.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.