Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Max-Puro
Premetto subito che sono da poco possessore della D200 e SB 800, provengo dall'analogico e quindi stò un pò (molto) faticando ad entrare in un mondo molto diverso da quello che immaginavo, comunque veniamo alla mia domanda:
armato di libretti di istruzioni, ho provato a far funzionare l'Sb 800 come remote usando come Master il flash integrato, fin qui tutto bene. Non sono riuscito però a impedire l'emissione al flash integrato, come si fà?
Vi pregherei di usare un linguaggio il meno tecnico possibile, i miei ingranaggi devono essere scrostati ancora da un pò di ruggine.

Grazie in anticipo e abbiate pazienza.
Attilio PB
Dal Menu Flash interno della D200 hai la possibilita' di settare il modo di lavoro ed il livello di emissione lampo per ognuno dei gruppi gestiti dalla macchina, basta portare il livello del flash incorporato a zero, continuera' a funzionare come commander ma non illuminera'.
ciao
Attilio
Max-Puro
QUOTE(Attilio PB @ Apr 11 2006, 08:56 AM)
Dal Menu Flash interno della D200 hai la possibilita' di settare il modo di lavoro ed il livello di emissione lampo per ognuno dei gruppi gestiti dalla macchina, basta portare il livello del flash incorporato a zero, continuera' a funzionare come commander ma non illuminera'.
ciao
Attilio
*





Grazie, nel pomeriggio ci provo. A volte si cerca il bruscolo e non si vede il trave.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.