Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
patrickmz
Ciao a tutti ! Questo post per ringraziare e complimentarmi con Nital e LTR service per l'intervento in garanzia sulla mia D70. Dopo 23 mesi e circa 9.000 scatti la D70 muore, luce verde lampeggiante etc ...
L'ho spedita il 18 marzo, me l'hanno riconsegnata il 7 aprile, con un nuovo circuito sensore AE, ritarata e con il firmware aggiornato.
Naturalmente si tratta sicuramente di un protocollo di assistenza standard, ma a me ha dato la sensazione di avere una macchina tutta nuova . grazie.gif ancora !!!
carfora
QUOTE(patrickmz @ Apr 11 2006, 08:21 AM)
Ciao a tutti ! Questo post per ringraziare e complimentarmi con Nital e LTR service per l'intervento in garanzia sulla mia D70. Dopo 23 mesi e circa 9.000 scatti la D70 muore, luce verde lampeggiante etc ...
L'ho spedita il 18 marzo, me l'hanno riconsegnata il 7 aprile, con un nuovo circuito sensore AE, ritarata e con il firmware aggiornato.
Naturalmente si tratta sicuramente di un protocollo di assistenza standard, ma a me ha dato la sensazione di avere una macchina tutta nuova .  grazie.gif  ancora !!!
*



devo dire che e' successo anche a me ... ho provato la stessa sensazione di macchina nuova ...
ciao ... e buone foto ...
ludofox
Anche se si tratta dii complimenti diretti all'assistenza, ne parliamo al bar.

wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.