Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
beniaminobenji
Ciao a tutti ragazzi, che ne pensate di questa panoramica di tre scatti uniti?...era da tanto che cercavo un tramonto così in quel posto e forse ho trovato quello che facceva per me....son riuscito a tirare fuori il massimo o quasi o potevo migliorare?

Grazie a tutti

Beniamino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB
RosannaFerrari
A me piace molto! Secondo il mio modesto parere è strepitosa!
C'è da dire che personalmente è in alcune situazioni lascio da parte la tecnica e mi limito ad ammirare le immagini per quel che mi offrono al primo impatto visivo...
Quindi per il lato prettamente tecnico.... lascio il campo ai veri esperti
Ciao Beniamino
Rosanna
beniaminobenji
QUOTE(rosanna67 @ Sep 13 2013, 05:45 PM) *
A me piace molto! Secondo il mio modesto parere è strepitosa!
C'è da dire che personalmente è in alcune situazioni lascio da parte la tecnica e mi limito ad ammirare le immagini per quel che mi offrono al primo impatto visivo...
Quindi per il lato prettamente tecnico.... lascio il campo ai veri esperti
Ciao Beniamino
Rosanna


Grazie Rosanna, son felicissimo che la trovi strepitosa. Grazie tante.
Ciao Rosanna

Beniamino
Mauro Va
è bella Beniamino
almeno da sinistra al centro è spettacolare....l'altra metà è offuscata dall'alone dei raggi del sole...
ma l'atmosfera questa era

ciao
beniaminobenji
QUOTE(Mauro Va @ Sep 13 2013, 06:16 PM) *
è bella Beniamino
almeno da sinistra al centro è spettacolare....l'altra metà è offuscata dall'alone dei raggi del sole...
ma l'atmosfera questa era

ciao


Grazie Mauro, è un piacere, purtroppo era così o nulla e non ho perso l occasione, era una giornata con poca foschia ma in quella zona tira molto vento e ieri era una di quella giornate quindi polvere in giro se ne trovava assai...purtroppo.
Grazie tante Mauro.

Beniamino
fangel
Già votata in gallery, ribadisco una bella panoramica.


Ciao Angio.
marco_boz
Molto bella Beniamino.... una panoramica affascinante e ben realizzata!! Pollice.gif

Un saluto
Marco
miciagilda
UhllaPeppa! biggrin.gif
Beniamino, questa è da home page!

Ciao
Katia
beniaminobenji
Grazie a tutti ragazzi ( Katia, Marco, Angio), è un piacere enorme che vi piaccia, poi "zero" critiche..... smile.gif , l obiettivo è stato raggiunto, credo.
Scusate la risposta in ritardo ma ieri matrimonio......1600 RAW tutti da scegliere!!!!!

Ciao e grazie di nuovo

Beniamino
claudio-rossi
Molto bella, secondo me dovresti schiarire un pelino la parte in ombra (ma giusto un pelo senza stravolgere la naturalezza dello scatto), ottimoi lavoro.

Ciao

Claudio
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Sep 15 2013, 09:19 AM) *
Molto bella, secondo me dovresti schiarire un pelino la parte in ombra (ma giusto un pelo senza stravolgere la naturalezza dello scatto), ottimoi lavoro.

Ciao

Claudio


Grazie Claudio, è un piacere, volevo farlo ma avevo paura di rendere troppo innaturale lo scatto, ho provato vari risultati e questo mi soddisfava moltissimo, proverò a correggere leggermente comunque e poi farò un confronto, e poi si stampa.

Beniamino
claudio-rossi
QUOTE(beniaminobenji @ Sep 15 2013, 09:26 AM) *
Grazie Claudio, è un piacere, volevo farlo ma avevo paura di rendere troppo innaturale lo scatto, ho provato vari risultati e questo mi soddisfava moltissimo, proverò a correggere leggermente comunque e poi farò un confronto, e poi si stampa.

Beniamino


Magari è il mio monitor che lo vuole schiarito....però è calbrato e in tal caso potrebbe essere il mio occhio messicano.gif
Fai bene a stampare...io è da molto che non lo faccio e comincio a sentirne il bisogno!

Fabrizio9972
Molto bella anche secondo me, peccato non poterla ammirare + grande, lo meriterebbe, bravissimo !!!

Ciao,
Fab
dbertin
Piace molto anche a me!
Buona realizzazione di una difficile panoramica con controluce.
Complimenti
Daniele
beniaminobenji
QUOTE(claudio-rossi @ Sep 15 2013, 09:29 AM) *
Magari è il mio monitor che lo vuole schiarito....però è calbrato e in tal caso potrebbe essere il mio occhio messicano.gif
Fai bene a stampare...io è da molto che non lo faccio e comincio a sentirne il bisogno!


Può essere, qui si va ad occhio.

Beniamino

QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 15 2013, 09:31 AM) *
Molto bella anche secondo me, peccato non poterla ammirare + grande, lo meriterebbe, bravissimo !!!

Ciao,
Fab


Grazie Fabrizio, è un piacere enorme.

Beniamino

QUOTE(dbertin @ Sep 15 2013, 09:53 AM) *
Piace molto anche a me!
Buona realizzazione di una difficile panoramica con controluce.
Complimenti
Daniele


Grazie Daniele, felice che ti piaccia.

Beniamino
Maurizio Rossi
Un bel tramonto la pano in questi casi ci sta tutta,
uno scatto singolo non avrebbe giovato così tanto,
complimenti.
ges
Un buona realizzazione anche per me.
alessandro ragozzino
Bella foto!
RLG_56
...mi soddisfa senza riserve, bella e ben realizzata...!!!
southernman
Bella, ben composta, ed i colori caldi sono il tocco in più. Che parte della Sardegna è?
gp1985
molto piacevole e ben realizzata.... peccato che sia piccola da visualizzare sarebbe bello vederla in full magari su flickr
beniaminobenji
Ciao e grazie Maurizio-Ges-Alessandro-RLG56-gp1985 e Southernman per i complimenti.
Per rispondere a southernman la zona è l ogliastra, precisamente sant Antonio frazione di Jerzu, il mio paese,ci sono dei tramonti fantastici, peccato non potergli riprendere tutti.
Questo l ho cercato per tanto tempo, solo che, una volta impegni, una volta il cielo era poco nuvoloso, una volta era troppo nuvoloso,una volta arrivavo al pelo del tramonto, ma questo non mi è sfuggito, ero in postazione col treppiede da una ventina di minuti prima aspettando il momento adatto,e la fortuna mi è venuta in contro.... questa volta.

Ciao e grazie nuovamente

Beniamino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.