Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
gaeraciti
Un saluto a tutti, difficile per me postare delle foto visto il livello raggiunto in quest'ultimo periodo da molti frequentatori della sezione rolleyes.gif

Lo faccio lo stesso solo perchè mi piace stare qui biggrin.gif

Scatto di stamattina, lei è la mia ameles ammaestrata.....la trovo ogni giorno quasi nello stesso posto e appena mi vede mi viene incontro perchè vuole a tutti i costi usare la D7000..... messicano.gif

Scherzi a parte, scatto ambientato....tra i pochi che sono riuscito a salvare, devo a tutti i costi farmi un plamp (il vento mi ha disturbato molto)

Metto anche una foto per me simpatica, poichè tra uno spostamento e l'altro Lei ha deciso di fare un salto sulla D7000...

Ciao e grazie a chi vorrà passare da qui, anche solo per insultarmi dry.gif

Gaetano

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.6 MB


Dietro le quinte....
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 654.1 KB
Simone.....
Ciao Gaetano....

Prima di tutto ti dico che non devi avere troppe difficoltà a postare....perché spesso se non ricordo male ci hai fatto vedere delle immagini apprezzabilissime... smile.gif

Venendo a questa....si...il titolo dice parecchio, però è davvero tutto troppo giallo e dispiace perché potenzialmente ci vedo davvero un ottimo controluce, una foto ben composta con uno sfondo che sembrerebbe strepitoso.

Simpatica l'amica sul tamron smile.gif
t_raffaele
Gaaaetaaanoooo!! Ma la foto?? Si è fatto notte all'improvviso tongue.gif

un saluto

raffaele
Sono andato a vederla nella tua gallery, sinceramente mi piace molto, sia la compo che i colori ed il resto.
i miei complimenti.

massi2218
Ciao Gaetano...io pensavo di tornare in primi passi messicano.gif
Lo scatto per me e' bellissimo, come sempre mi stupisci con le tue macro diverse dal solito, secondo me c'e' quel tocco in piu', quella ricerca che fa uscire le tue macro dalla classica macrofotografia wink.gif
Ottima nitidezza wink.gif

Ciao
Massimiliano
claudio-rossi
Stupenda Gaetano, in effetti come suggerito da Simone forse c'è un po troppo giallo ma si puo anche considerare come una tua interpretazione.

Ciao

Claudio
ges
Gaetano non crearti problemi nel postare qui, meriti a pieno titolo questa sezione, ci hai fatto vedere cose grandi, anche in questa se non ai livelli di altre hai avuto la bravura di interpretarla in un modo meno solito ma sempre all'altezza dandoci anche nuove idee.
Ciao. smile.gif
t_raffaele
QUOTE(t_raffaele @ Sep 13 2013, 08:16 PM) *
Gaaaetaaanoooo!! Ma la foto?? Si è fatto notte all'improvviso tongue.gif

un saluto

raffaele
Sono andato a vederla nella tua gallery, sinceramente mi piace molto, sia la compo che i colori ed il resto.
i miei complimenti.


Scusami Gaetano, non sapevo ci fosse un problema sulla piattaforma, che non permette di vedere alcune foto postate.

ciao

raffaele
maurizio angelin
Molto bella. Mi piace questo "ton sur ton".
Bravo e non fare scherzi, continua a postare QUI.
gaeraciti
Grazie a tutti per il passaggio e l'incoraggiamento biggrin.gif

In effetti ho esagerato un pelo (e forse più) con il WB.....nel complesso non mi dispiaceva, starò più attento per i prossimi scatti rolleyes.gif

Spero che i problemi di visualizzazione si risolvano presto....ora per esempio sono sparite del tutto la foto ed il link alla gallery dell'ameles sul tammy.....(dietro le quinte)

Un caro saluto a tutti voi, Gaetano.
Marco Carotenuto
belle cromie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.