Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Fanfulla2010
© All rights reserved. Use without permission is illegal
Immagine ridimensionata: clicca sull
Visualizza sul GALLERY
Francesco Martini
Forse un po' piu' di "luce" in piu' non guastava
ma la foto e' superba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco Martini
leuccio
Bella foto con delle ottime cromie nella parte bassa...

Ciao Leo
ges
Che dire,ottima! Pollice.gif
wabe47
Ottimo scatto
Fanfulla2010
grazie a tutti ^^
Cesare44
veramente molto bella!

ciao
giocoliere
molto bella. mi piace anche molto il taglio verticale, risalta molto di più lo scoglio!!!

Pollice.gif
FabioPerillo
Ciao Matteo, per me uno scatto superbo. wink.gif
Composizione e taglio perfetti nonché una qualità che è raro apprezzare.
Peccato solo per la parte destra leggermente più scura... fosse mia proverei a bilanciare meglio il tutto.
Rimane comunque uno scatto magnifico per il quale ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Ciao Fabio
Fanfulla2010
QUOTE(alalunga @ Sep 14 2013, 09:44 AM) *
Ciao Matteo, per me uno scatto superbo. wink.gif
Composizione e taglio perfetti nonché una qualità che è raro apprezzare.
Peccato solo per la parte destra leggermente più scura... fosse mia proverei a bilanciare meglio il tutto.
Rimane comunque uno scatto magnifico per il quale ti faccio i miei più sinceri complimenti.

Ciao Fabio


Ciao Fabio .... grazie mille ... la parte destra l'ho vignettata apposta un pò di piu per guidare lo sguardo e restituire maggior profondità ..... personalmente l'unica cosa che a me stona (purtroppo) ma non ci si può far nulla .... un gruppo di nubi al centro del cielo che aveva una proiezione guidata dal vento più orizzontale .... ed è una linea guida che stona un pò ... però amen Fulmine.gif li non ci posso tornare di frequente messicano.gif
FabioPerillo
QUOTE(Fanfulla2010 @ Sep 14 2013, 10:01 AM) *
Ciao Fabio .... grazie mille ... la parte destra l'ho vignettata apposta un pò di piu per guidare lo sguardo e restituire maggior profondità ..... personalmente l'unica cosa che a me stona (purtroppo) ma non ci si può far nulla .... un gruppo di nubi al centro del cielo che aveva una proiezione guidata dal vento più orizzontale .... ed è una linea guida che stona un pò ... però amen Fulmine.gif li non ci posso tornare di frequente messicano.gif


...sono piccolezze Matteo, ma a questi livelli è giusto farci caso x cercare di migliorarsi sempre. wink.gif
Rinnovo i complimenti e spero di vederti più spesso, magari con quella della cascata. Pollice.gif

Ciao Fabio
dbertin
Bellissima!!! Complimenti guru.gif
bruco82
Ciao Matteo!! per me davvero bella...l'unica cosa che mi fa storcere un po il naso è il contorno della rocciona...sembra quasi scontornato da quanto è netto... forse troppo MDC li? se riesci ad attenuarlo un po per me diventa piu naturale e ancora piu bella...

ciao
Luca
Franco.DeFabritiis
Bellissimo scatto, ottima composizione e scelta di inquadratura! Pollice.gif
Fanfulla2010
Grazie a tutti ^^
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.