Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
marco_boz
.. biggrin.gif ... scusate, ma è quello che ho pensato quando si è fermata a fissarmi,... non potevo non scattare smile.gif

un saluto a tutti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.5 MB
RosannaFerrari
laugh.gif troppo bella!!!!
Mi piace già solo per la simpatia del soggetto....t'ha puntato... si vede che non era proprio d'accordo....
Sarei curiosa di sapere se, dopo, te n'ha combinata qualcuna.... laugh.gif
Ciao Marco
Rosanna
sinclair_gio
Credo proprio di sì! laugh.gif
Quando la Fotografia diventa puro divertimento e tu sei un maestro in questo, Marco.

Ciao
Mauro Va
simpatica..............
ben gestiti i bianchi

ciao Marco
M4iedo
Buona Marco,concordo per i bianchi ben gestititi.

Ciao
edo
beniaminobenji
mancano le fiamme che escono dal becco e ci siamo proprio!!!!
Una schiaritina agli occhi forse gioverebbe un pò.....secondo me...
Bella

Beniamino
marco_boz
Rosanna, Sergio, Mauro, Edo e Beniamino... smile.gif ... grazie del passaggio ... contento che sia risultata simpatica smile.gif ...
Beniamino, ... per gli occhi a dire il vero li ho anche schiariti, di più non era possibile! wink.gif smile.gif

Un salutone a tutti
Marco
fangel
Scatto simpatico, mi sà che ti sei azzardato troppo ad avvicinarti e lei non ne era contenta messicano.gif


Ciao Angio.
sinclair_gio
QUOTE(The Bossman @ Sep 11 2013, 08:01 PM) *
...Sergio...

Sergio?!



Ciao Marco! laugh.gif
marco_boz
Grazie Angio!!!.....

laugh.gif laugh.gif .... Scusa Giovà, ..... sarà che sono stato intimorito dal Papert De Niro .... laugh.gif biggrin.gif ... troppo forte!! un mito!
Crisbisc
Ahhhhhhhh troppo forte, dillo che hai invaso il suo territorio wink.gif

Ciao, Cristian
aldosartori
orcaloca!
ahahaha ottimo ritratto!
Fabrizio9972
Mamma mia che sguardo fulminante, sembra Serena quando entro in casa e non metto le chiavi nel posto giusto laugh.gif

Bravo, soprattutto per l tempismo di cogliere il momento e per aver gestito bene i bianchi.

Ciao,
Fab
marco_boz
Cris, Aldo e Fabrizio biggrin.gif .... troppo forti biggrin.gif ... grazie per il passaggio!!

Un saluto
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.