Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Per continuare la serie di riflessioni sui bambini, due piccoli falconieri....niente elemosina anche qui, 10 som (15 cent) per esibizione ed il diritto di prendere sul proprio braccio il falcone per una foto, dico che non mi interessa, lui vede la mia macchina fotografica e con un gran sorriso mi dice che posso fotografare lui, ovviamente senza pagare nulla e subito alza il braccio per far mettere in posa il rapace. Il fratellino guarda ed impara, in silenzio.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


Ciao

Daniele
Mauro Va
che bello lo sguardo del bambino.....e che impegno
il fratellino guarda e impara come si scatta una foto

ciao
RosannaFerrari
Hanno doni straordinari, questi ragazzi: l'umiltà e, soprattutto, la gentilezza e disponibilità verso il prossimo, a prescindere da tutto
Non aggiungo altro
Ciao Daniele
Rosanna
cranb25
Bella Daniele, stupendi i bambini!
Ciao
Stefano
aretul
Bella foto ... ma questi bimbi così piccoli sanno fare un sacco di cose.
Un saluto.
Renato
dbertin
QUOTE(rosanna67 @ Sep 9 2013, 11:23 PM) *
Hanno doni straordinari, questi ragazzi: l'umiltà e, soprattutto, la gentilezza e disponibilità verso il prossimo, a prescindere da tutto


QUOTE(aretul @ Sep 10 2013, 07:30 AM) *
... ma questi bimbi così piccoli sanno fare un sacco di cose.


Ringrazio tutti per il passaggio e spendo ancora due righe per confermare queste due frasi: gentilezza e disponibilità verso il prossimo è dote comune in quei luoghi, abbiamo trovato autisti dell'autobus che la sera alle dieci, dopo essere arrivati al capolinea, ci hanno portato in giro per il paese a cercare una stanza per dormire, abituato alle autolinee italiane non credevo ai miei occhi!!!! E confermo anche che questi bimbi sono veramente fantastici, hanno dentro di se tante cose oltre a saperle fare ma non perdono la felicità e lo sguardo limpido dei bambini di ogni dove.

Ciao a tutti

Daniele
aldosartori
Bel colpo questo!
Peccato solo la mano quasi mozzata del bambino che guarda in camera ma sai che te lo dico per sana invidia ahahahhahah

A presto
Aldo
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Sep 9 2013, 11:23 PM) *
che bello lo sguardo del bambino.....e che impegno
il fratellino guarda e impara come si scatta una foto

ciao

straquoto........

altro ritratto d'anima

ciao
M4iedo
Bel momento,due bei soggetti in questo scatto...molto più interessante che passare la giornata alla Playstation wink.gif

Ciao
Edo
fangel
Ottimo, penso non ci sià bisogno di aggiungere altro.


Ciao Angio.
dbertin
Grazie a tutti voi per i commenti!!!

Ciao

Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.