Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
albč
Ciao ragazzi...sono sempre vivo...č che d'estate mi prendo un pň di ferie (non dal lavoro purtroppo) e stacco un pň con il forum...spero d'ora in avanti di farmi vedere piů spesso...sempre che sia gradita la mia presenza. tongue.gif

Un salutone a tutti gli amici...con questo scatto fresco d'estate wink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 694.7 KB


Albč
DAP
eeeeeeh,eheh!!e si,questo č tutto un altro "volo" sulla fotografia,invidiabile perspicacia.........buona la riuscita!!
p4noramix
8.5 - 9 - 9 - 9.5 - 9
scarpegialle
QUOTE(p4noramix @ Sep 9 2013, 11:13 PM) *
8.5 - 9 - 9 - 9.5 - 9
guru.gif

bello rivederti Albč,anzi,bello rivedere i tuoi scatti. tongue.gif

Davvero bella.

Complimenti

sauro

dnovanta
guru.gif guru.gif
nikonman99
č un vero piacere rivederti Alberto,la tua mancanza si sente sul forum,
molto bella la foto,composta ottimamente(come nel tuo solito)

ciao
Francesco
Marco Pacini

Bellissima Albč!!!!!
( hmmm.gif ...com'č che non l'hai fatta in bienne???)

Un saluto

m.
albč
QUOTE(Marco Pacini @ Sep 10 2013, 04:58 PM) *
( hmmm.gif ...com'č che non l'hai fatta in bienne???)


Perchč cosě san far tutti laugh.gif ...a parte gli scherzi...in bn quei piedi si confondevano di piů e naturalmente la foto si regge soprattutto per quelli. wink.gif

Grazie mille a tutti ragazzi...anche per la vostra calorosa accoglienza.

Ci risentiamo...Albč
Negativodigitale
Ciao Alberto!
E' molto bella, quasi concettuale.
Cosa le manca? Uno sfondo piů uniforme e coerente, il quale ti avrebbe non solo dato la possibilitŕ di scrivere un gran bel BN ma anche e soprattutto di concentrare l'attenzione dello spettatore sul gesto che conta e non sul contorno, che č, diGiamolo, un po' bruttino.

Complimenti uguale!
smile.gif
Ciao! Paolo
riccardoal
occhio,tempismo e composizione eccellenti.....peccato i perturbatori al centro....
ciao
Riccardo
Ricpic
I miei complimenti Albč,
c'č proprio tanta roba, sembra quasi un collage.

Davvero uno scatto originale

ciao
Ric

maxilloss
Concordo con chi mi ha preceduto ...peccato lo sfondo in alto a sx sarebbe stata eccezionale
Maxilloss
albč
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 10 2013, 08:04 PM) *
Cosa le manca? Uno sfondo piů uniforme e coerente...


Verissimo Paolo...purtroppo quello che mi sono trovato davanti era quello...la scena perň mi piaceva soprattutto guarda caso per quell'ombra wink.gif ...a volte c'č pure d'accontentarsi messicano.gif

Un salutone ed un grazie a tutti.

Albč
mukkapazza
Conoscendoti Albč, sono propenso a pensare che sia uno scatto voluto e non semplicemente trovato; sono quindi propenso a pensare che si tratti di un autentico colpo di genio!!

Certo ... il contesto non č proprio il massimo della "pulizia" ... e anche quei piedi ... una lavoratina di pietra pomice ogni tanto ... tongue.gif

Bravo!

Ciao
Roberto
mauriziomaestri
Gran foto.
albč
QUOTE(mukkapazza @ Sep 11 2013, 10:01 PM) *
Conoscendoti Albč, sono propenso a pensare che sia uno scatto voluto e non semplicemente trovato...


Allora mi conosci bene... messicano.gif ...una passatina di pomice ai piedi ? ...ma era quello il bello.... laugh.gif

Robi...Maurizio...grazie...troppo buoni.

Albč
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.