Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nikelaos
vi fate rilasciare una dichiarazione di esonero di responsabilità per vizi o qualcosa di simile?
ulipao
No, non l'ho mai fatto, però potrebbe essere una buona idea.
paolo23
QUOTE(nikelaos @ Sep 9 2013, 12:29 PM) *
vi fate rilasciare una dichiarazione di esonero di responsabilità per vizi o qualcosa di simile?


ciao, se compri usato da privato di solito vige la legge del visto (e provato) piaciuto acquistato. se il prodotto ha garanzia residua puoi fare riferimento a quella. se acquisti c/o negozio in teoria è tenuto a rilasciare garanzia sull'usato.

Per esperienza (ho venduto recentemente 2 lenti e ne ho acquistata 1) ti dico che è meglio provare/far provare i prodotti. Anche se l'acquisto del 70/300 vr l'ho fatto a distanza e quindi a mio rischio esclusivo (ma la persona con cui ho trattato mi è piaciuta fin da subito e si è dimostrata serissima)

firmare / far firmare dichiarazioni non saprei, ma la vedo dura.

un saluto
P
nikelaos
QUOTE(paolo23 @ Sep 9 2013, 12:55 PM) *
ciao, se compri usato da privato di solito vige la legge del visto (e provato) piaciuto acquistato. se il prodotto ha garanzia residua puoi fare riferimento a quella. se acquisti c/o negozio in teoria è tenuto a rilasciare garanzia sull'usato.

Per esperienza (ho venduto recentemente 2 lenti e ne ho acquistata 1) ti dico che è meglio provare/far provare i prodotti. Anche se l'acquisto del 70/300 vr l'ho fatto a distanza e quindi a mio rischio esclusivo (ma la persona con cui ho trattato mi è piaciuta fin da subito e si è dimostrata serissima)

firmare / far firmare dichiarazioni non saprei, ma la vedo dura.

un saluto
P

Non vendo quasi mai per corrispondenza. Pretendo, quando posso, che il materiale venga provato.

Anche io non ho mai fatto firmare nulla ma non so se sia il caso.
valerio.oddi
QUOTE(nikelaos @ Sep 9 2013, 12:29 PM) *
vi fate rilasciare una dichiarazione di esonero di responsabilità per vizi o qualcosa di simile?

Mai fatto, ma sinceramente non so nemmeno che valore legale potrebbe avere....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.