Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mirco2034
1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB


3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB


5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB


6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB


7
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


8
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.3 MB


9
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.8 MB


10
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB


E' una delle mie prime uscite con la reflex, ho selezionato alcune foto tra quelle che ritengo accettabili.
Mi aspetto molte critiche e consigli per migliorare smile.gif

Grazie in anticipo!
aretul
Tante foto da commentare fa si che poi non ne commenti nessuna. Non male il sevizio ma a volte il soggetto principale un po si confonde con il resto.
Un saluto.
Renato
Fabrizio9972
Ciao Mirco, non sono minimamente un esperto di questo tipo di foto ma la cosa che mi balza all'occhio subito è forse un'eccessiva centralità del soggetto in quasi tutti gli scatti,

Ciao,
Fab
beniaminobenji
Pure per me soggetti quasi sempre al centro e troppe foto, non so che obiettivo avevi, ma avrei zoomato un pò di più se potevi, così il soggetto si perde un pò, va bene ambientare le foto ma cosi l ambiente ha poco di interessante, comunque con un pò di pp si possono migliorare, qualche foto da interno curva non ne hai fatto, panning...?

Beniamino
mirco2034
Grazie per le risposte!
Avevo un 18/105 ed ero abbastanza vicino ai soggetti, forse anche per questo era molto difficile scattare in tempo. Non riuscivo a fare il panning proprio per questo motivo, forse da una distanza maggiore sarebbe stato meglio
ges
Si, forse una distanza maggiore avrebbe aiutato.
mirco2034
Ok, faccio tesoro dei vostri consigli.
Se ci sono altri difetti dite pure
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.