Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
sempre l'altra sera ci siamo divertiti un po a giocare con il torrione dato che non riuscivamo a trovare angolazioni interessanti da fotografare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 742.7 KB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 864.4 KB
davide morellini
Ciao Marco la seconda e la terza sono davvero belle, mi piacciono da morire le silhouette ben inserite nei colori...complimenti,







Davide Morellini
dbertin
Bellissime la seconda e la terza! Complimenti!
La prima mi lascia ancora perplesso...no ho provate molte anch'io ma non mi convincono mai fino in fondo.
Ciao
Daniele
Cesare44
belle realizzazioni, molto d'effetto il cielo che si incendia sulla 2 e 3.

ciao
ges
Concordo, ottime realizzazioni!
Maurizio Rossi
Una bella serie complimenti Marco Pollice.gif
Fabrizio9972
Molto belle la 2 e la 3 dove do la mia preferenza alla 2 per le maggior definizione della silhouette, nella prima la luce artificiale mi piace poco.

Bravissimo,

Ciao,
Fab
Felicione
Mi accodo ai complimenti! Pollice.gif
Simone.....
La terza è eccezionale per composione e gestione del tutto....bravo smile.gif
FabioPerillo
Ciao Marco, le ultime due... guru.gif guru.gif guru.gif
BELLISSIME!!!

Ciao Fabio
CCino (AndreaMorico)
La terza è molto interessante e singolare, forte la scelta della torcia! wink.gif
Ottima resa dello stellato!
NikFly
Ciao Marco, complimenti, una bella serie! wink.gif Mi piace molto l'effetto sulle nuvole e il cielo stellato! Curiosità: ne hai fatta qualcuna senza la luce della torcia...?

smile.gif Stefano
Marco Carotenuto
grazie a tutti....contento che questi giochini vi siano piaciuti!

Stefano purtroppo non ne ho...perchè tempo che abbiamo fatto queste...e poi il cielo si è coperto tutto di nuovo quella sera!
antonio c.
La terza ... wink.gif
Brunosereni
molto molto belle, la terza, anche per me ha qualcosa in più!

Bruno
cobbretto
Bellissima la seconda, ma quelle due strutture io le avrei clonate immediatamente, parere personale.
cobbretto
Per me è su un'altro pianeta ...lo sguardo ne beneficia.

Ciao Emanuele.

Andrea Meneghel
complimenti bellissime realizzazioni smile.gif

Andrea
giuseppe1974
Ciao Marco, la seconda e la terza stupende... una curiosità sono singoli scatti che poi hai trattato separatamente con maschere di lvl?
Marco Carotenuto
si esatto Giuseppe! per tirare fuori la via lattea bisogna lavorarci un pò su!
zuccaro
Bella serie la 2 è la mia preferita
wabe47
Molto belle, bravo
lupens
Bel montaggio.
Lady O
Caspita, vorrei riuscire a divertirmi anch'io così...chissà mai se riuscirò?
Gli scatti sono molto affascinanti, e se proprio devo esprimere una preferenza direi che per me la seconda ha qualcosa in piu, perché la disposizione delle nuvole e del loro colore disegna quasi una specie di "esplosione" colorata che fa un gran bell'effetto
Marco Carotenuto
@Emanuele: si ci avevo pensato...ma alla fine ho preferito lasciarli..non so...fanno tipo da cornice!

@lupens: in che senso bel montaggio?
FabioPerillo
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 11 2013, 12:48 PM) *
@Emanuele: si ci avevo pensato...ma alla fine ho preferito lasciarli..non so...fanno tipo da cornice!

@lupens: in che senso bel montaggio?


...lascia stare Marco. wink.gif
Se invece non sono troppo indiscreto mi piacerebbe conoscere un pò meglio la tecnica che c'è dietro... Pollice.gif
Di nuovo complimenti...

Ciao Fabio
bruco82
per me brutta la prima che sa proprio di pochino... non ci incastra proprio niente con le favole che sono le altre 2...belle belle...bravo!!! ottima realizzazione

ciao
Luca
claudio-rossi
Mi accodo ai complimenti!!!

Ciao

Claudio
fra_bruni
Molto belle, ma anch'io, finchè non capisco da cosa proviene questa luce arancione e nel contempo dov'è il buio necessario a catturare la via lattea le ritengo un pò "finte"...

Un saluto
Francesco.
archisal
Bella serie. Su tutte preferisco la terza, complimenti!

Ciao
Salvatore
RLG_56
...la terza senz'altro...

complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.