Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
flavio06
Ma quanto corrono.............

user posted image
flavio06
user posted image
flavio06
user posted image

ciao
Claudio Pia
Grande Flavio...mano libera???

Exif

Cloude biggrin.gif
flavio06
Ciao Cloude,
sempre "mani libere" biggrin.gif

D50+60 micro+sb600
iso 200
1/500 f/32
e tanta pazienza a ricnorrere le formiche a 100 km/h

ciao
Ezio Alessandri
... molto belle flavio..... complimenti smile.gif
flavio06
grazie ecco il seguito....
user posted image
flavio06
user posted image
flavio06
user posted image
flavio06
user posted image
flavio06
user posted image
fabryxx
Bravo Flavio, sono ottime immagini, i ragni poi ... ohmy.gif
Sono affascinato dal mondo macro, che catturo per ora con la 5700 oppure con lenti close-up. Vorrei sapere da te come ti trovi col micro 60, averne qualche impressione.
E, se qualcuno possiede il 105 af, possa fare altrettanto.
Sono due ottiche su cui devo indirizzare la mia prossima scelta.
Saluti
annanik
Bravo Flavio, sempre ottimi scatti!
ciaoo
Anna
s.croce
QUOTE(fabryxx @ Apr 19 2006, 04:22 PM)
Bravo Flavio, sono ottime immagini, i ragni poi ...  ohmy.gif
Sono affascinato dal mondo macro, che catturo per ora con la 5700 oppure con lenti close-up. Vorrei sapere da te come ti trovi col micro 60, averne qualche impressione.
E, se qualcuno possiede il 105 af, possa fare altrettanto.
Sono due ottiche su cui devo indirizzare la mia prossima scelta. 
Saluti
*



Ciao ho letto che possiedi una 5700 e sei affascinato dalla fotog. macro....anche io ne possiedo una ..mi piacerebba mi facessi vedere alqune macro se ne hai...cosi...per rendirmi conto di cosa riescono ad ottenere altri possessori...io la sto utilizzando da poco...vorrei migliorare...ciao grazie!!!

Caro Flavio...le tue foto sono magnifiche!!! la definizione e i colori sino straordinari..
s.croce
QUOTE(s.croce @ Apr 19 2006, 08:46 PM)
Ciao ho letto che possiedi una 5700 e sei affascinato dalla fotog. macro....anche io ne possiedo una ..mi piacerebba mi facessi vedere alqune macro se ne hai...cosi...per rendirmi conto di cosa riescono ad ottenere altri possessori...io la sto utilizzando da poco...vorrei migliorare...ciao grazie!!!

Caro Flavio...le tue foto sono magnifiche!!! la definizione e i colori sino straordinari..
*



alqune con la c....
flavio06
QUOTE(fabryxx @ Apr 19 2006, 04:22 PM)
. Vorrei sapere da te come ti trovi col micro 60, averne qualche impressione.
*



Ciao,
grazie per i coplimenti.
Col 60 mi trovo benissimo...è un'ottica robustissima, compatta e definitissima...il 105 ha il vantaggio di una distanza minima dimessa fuoco maggiore...che per gli insetti non guasta...(magari le farfalle)...comunque tutti i micro sono veramente ottimi...dipende dal budget che hai e dalla distanzaminima di messa a fuco che vuoi!!!

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.