Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Carotenuto
primo tentativo..... 90 scatti fusi con un programma apposito

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB
Fabrizio9972
Bella Marco, mi piace molto anche se non sono un esperto del genere, noto solo un filo di mancanza di nitidezza ma oggi sto iniziando a dire questa cosa troppo spesso e quindi non vorrei che è la mia vista che perde colpi hmmm.gif , lo noto solo nella parte centrale sulle montagne + distanti, per questo penso sempre ad un problema di diaframma e quindi pdc.

Ciao,
Fab
andre@x
SPETTACOLARE guru.gif
Maurizio Rossi
Bella Marco mi piace Pollice.gif
appena posso voglio provare anch'io qualche scatto del genere
Marco Pacini

beh... come prima prova direi che t'è venuta proprio benino
(ci dici qualcosa in più sulla tecnica di scatto rolleyes.gif )
Bravo

m.
maxbunny
QUOTE(Marco Carotenuto @ Sep 6 2013, 04:32 PM) *
primo tentativo..... 90 scatti fusi con un programma apposito





Ne è valsa la pena!! speriamo nella prossima.

Scatto ben riuscito! "programma apposito" ? Per queste fusioni uso Photomatix o enfuseGUI, qualcos'altro da suggerire?
Cesare44
fantastica!!!

complimenti
Alessandro Castagnini
Startrails per chi ha WIN, startax per MAC (ma non mi piace particolarmente). In giro ci sono anche delle azioni per CS.

Per quanto riguarda la foto, non lo sò... c'è qualcosa che non mi convince, ma ora non riesco a "decifrarla" (a parte a sensazione che tu abbia perso qualche scatto e la forma ovale piuttosto che circolare...anzi forse è proprio questo).

Ciao,
Alessandro.
FabioPerillo
Ciao Marco, molto d'impatto questo tipo di scatti.
Complimenti per la tecnica.
A me piace molto... wink.gif

Ciao Fabio
giodic
Molto bella, complimenti....
Marco Carotenuto