Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
M4iedo
Altra foto in orario pessimo,e tentativo di domare la luce dura...ma è dura tongue.gif
Grazie per ogni eventuale critica o commento

Edo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB
ges
Hai fatto una buona composizione, per la luce non è che potevi fare molto.
Francesco Martini
Una foto classica senza infamia e senza lode, ma correttamente esposta e anche ben composta.
Francesco Martini
ant9521
Già pessima luce buona la composizione
Anthony
sinclair_gio
Molto buona la composizione e una luce domata a dovere.
Tranne per il fiume mancano altri elementi di interesse che sfruttino le grandi diagonali della composizione. Potevano essere quelle montagne sullo sfondo ma sono nascoste purtroppo dalla vegetazione sulla destra.

Ciao
gennariello73
QUOTE(edomac @ Sep 5 2013, 10:59 PM) *
Altra foto in orario pessimo,e tentativo di domare la luce dura...ma è dura tongue.gif
Grazie per ogni eventuale critica o commento

Edo


Non posso esprimere ancora pareri tecnici sulla luce...non ne sono capace....ma una foto comunque molto bella!
aldosartori
Per me ti sei comportato bene
maxbunny
Senti, a me le foto di paesaggio scattate al di fuori delle cosiddette ore consone, quando sono ben fatte, piacciono. Non sarà la foto del secolo, ma è ben composta e si lascia guardare volentieri. La vedo bene per un dépliant turistico.
M4iedo
Ringrazio tutti per i commenti e le critiche....ovviamente in altri orari la luce rende di più,però quando si è li non solo per fotografare io mi accontento....specialmente quest'anno che ho avuto pochissime occasioni per muovermi smile.gif
Comunque dovre averne altre che svilupperò e vi mostrerò,spero un po più interessanti anche come compo wink.gif

Ciao
Edo
dbertin
QUOTE(maxbunny @ Sep 5 2013, 11:12 PM) *
Senti, a me le foto di paesaggio scattate al di fuori delle cosiddette ore consone, quando sono ben fatte, piacciono. Non sarà la foto del secolo, ma è ben composta e si lascia guardare volentieri. La vedo bene per un dépliant turistico.



QUOTE(edomac @ Sep 5 2013, 11:17 PM) *
Ringrazio tutti per i commenti e le critiche....ovviamente in altri orari la luce rende di più,però quando si è li non solo per fotografare io mi accontento....specialmente quest'anno che ho avuto pochissime occasioni per muovermi smile.gif
Comunque dovre averne altre che svilupperò e vi mostrerò,spero un po più interessanti anche come compo wink.gif

Ciao
Edo


Anche a me piace, son d'accordo con Max, non si può solo scattare all'alba ed al tramonto!!!

La composizione è buona, la realizzazione anche....buono scatto!!!

Daniele
M4iedo
QUOTE(dbertin @ Sep 5 2013, 11:56 PM) *
Anche a me piace, son d'accordo con Max, non si può solo scattare all'alba ed al tramonto!!!

La composizione è buona, la realizzazione anche....buono scatto!!!

Daniele



Grazie Daniele ,hai ragine non si può...ma rende di più ed è più piacevole negli orari ideali ovviamente smile.gif

Ciao
RosannaFerrari
Hai fatto un buon lavoro Edo
La luce si può domare... per me qui ci sei riuscito
Ciao
Rosanna
fangel
Concordo, un buon risultato, con la luce ben gestita.

Ciao Angio.
beppe terranova
QUOTE(dbertin @ Sep 5 2013, 11:56 PM) *
Anche a me piace, son d'accordo con Max, non si può solo scattare all'alba ed al tramonto!!!

La composizione è buona, la realizzazione anche....buono scatto!!!

Daniele

ciao edo
quoto daniele................una buona foto
bravo

ciao
Peppe
M4iedo
Rosanna,Angio,Peppe ringrazio anche voi per essere passati...

Ciao
Mauro Va
buona foto...mi piacciono anche quelle nuvoline degli Indiani
non sò come sarebbe stata in verticale? giocando ancora di più con la già buona compo

ciao Edo
M4iedo
QUOTE(Mauro Va @ Sep 7 2013, 09:11 PM) *
buona foto...mi piacciono anche quelle nuvoline degli Indiani
non sò come sarebbe stata in verticale? giocando ancora di più con la già buona compo

ciao Edo


Non lo sapremo finche' non ci tornero' Mauro....verticali di questo scorcio non ne ho fatti:-)

Ciao e grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.