Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sago
Vi propongo ancora delle foto fatte in vacanza.
La luce ahimè era dura ma non potevo far spostare la manifestazione.
Commenti, critiche e suggerimenti sono sempre graditi.
Giorgio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.4 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.3 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
ges
La seconda è la più comunicativa
aretul
Tre scatti buoni per nitidezza e colori, non so se avevi il cavalletto ma la prima scattata a 1/25 dice che hai una mano molto ferma, buona la seconda che riguarda proprio il titolo, la terza mi sembra un po scura o forse troppo contrastata.
Un saluto.
Renato
sinclair_gio
Anch'io vado per la seconda, più inerente all'occasione. Un po' fuori dall'azione, ma ci può stare in un reportage dove però si dovrebbero raffigurare anche i volti, i gesti, l'interazione tra soggetti e macchine.

Ciao
marco_boz
Vado per la seconda anche io e condivido in pieno il pensiero di Giovanni!! wink.gif

Un saluto
Marco
Francesco Martini
In teoria sarebbero buone foto tutte e tre..ma in tutte hai sfondato il cielo..
che , per me, e' la cosa piu' importante in una foto fatta all'aperto....
Francesco Martini
sago
QUOTE(sinclair_gio @ Sep 5 2013, 05:41 PM) *
Anch'io vado per la seconda, più inerente all'occasione. Un po' fuori dall'azione, ma ci può stare in un reportage dove però si dovrebbero raffigurare anche i volti, i gesti, l'interazione tra soggetti e macchine.

Ciao


Grazie per il commento.
L'idea di fare un reportage mi era venuta ma le altre foto anche se messe insieme non mi sembrava raccontassero tanto. Allora ho scelto un taglio fra i mezzi d'epoca e l'attività. Inoltre avevo con me solo il 18-55 perchè pensavo di essere più in mezzo all'azione mentre gli "adetti" erano dietro un recinto.



Grazie a tutti per il passaggio e i commenti.
Giorgio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.