Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
JimmyD
Ciao a tutti, quando ho acquistato la mia d50 c'era in allegato Capture 4.2(se non ricordo male), ma dato che non leggeva i miei file ho scricato la nuova versione trial dal sito....Dopo pochi giorni mi ci sono invaghito biggrin.gif e mi sono deciso ad aquistarlo....solo che il mio rivenditore mi ha detto che i tempi di attesa sono lunghi e ormai io trenta giorni di prova se ne sono andati... mad.gif

C'è un modo per "estendere" il periodo di prova o mi devo sorbire questa lunga attesa?? hmmm.gif

Grazie a tutti ciao grazie.gif
Dimitri
buzz
Qualsiasi metodo esista non sarebbe legale.
Dalla casa non è prevista una estensione, se pur temporanea, del periodo di prova.
Nel frattempo potresti usare qualche programma freeware per non perdere la possibilità di ritoccare i nef, o convertirli usando il nikon viewer (gratuito).
JimmyD
Ok...come immaginavo...comunque il mio interesse si limitava ai metodi legali wink.gif ...grazie comunque del consiglio buzz

Ciao
giannizadra
Credo che a questo punto ti arriverà direttamente Capture NX, che è stato già annunciato e avrà prestazioni interessantissime.
fukka75
Un modo c'è: o formatti il pc e reinstalli tutto (capture compreso), o disinstalli nc eliminando tutte le chiavi di registro relative al programma, quindi reinstalli
Gattestro
QUOTE(fukka75 @ Apr 9 2006, 04:43 PM)
.....o disinstalli nc eliminando tutte le chiavi di registro relative al programma, quindi reinstalli
*


....e non funzionerebbe lo stesso..... wink.gif
JimmyD
QUOTE(giannizadra @ Apr 9 2006, 01:52 PM)
Credo che a questo punto ti arriverà direttamente Capture NX, che è stato già annunciato e avrà prestazioni interessantissime.
*



Beh...speriamo comunque che non ci mettano molto a farmelo avere...magari domani mi informo se ci sono novità dal negoziante....alla fine sono 20 giorni che aspetto...forse non sono neanche tanti...

QUOTE
Un modo c'è: o formatti il pc e reinstalli tutto (capture compreso), o disinstalli nc eliminando tutte le chiavi di registro relative al programma, quindi reinstalli


anche se funzionasse sarebbe davvero troppo compilcato...preferisco aspettare...
Giuseppe Maio
QUOTE(JimmyD @ Apr 9 2006, 12:21 PM)
...C'è un modo per "estendere" il periodo di prova o mi devo sorbire questa lunga attesa?
*


Potrà trovare la soluzione auspicata mettendo in atto quanto indicato nella discussione:

Nikon Capture 4.4 Disponibile...

Giuseppe Maio
www.nital.it
coli333
C'e' un ottimo software che trovi in rete gratis.Si chiama Rawshooter essential
Non e' Capture(almeno per i files nef) ma funziona molto molto bene anche per i raw della D50
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.