Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
dbertin
Uno scatto con luce dura, con il sole appena dietro le nuvole, dai forti contrasti.....a me piace....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.6 MB


A voi? wink.gif

Daniele
M4iedo
La nuvola forma un ombra molto grande che crea un bel contrasto luci ombre,peccato solo per la porzione di nuovole bruciate nella zona luminosa a sx...è bruciata anche nel nef?


Ciao
Edo
sinclair_gio
In questa foto, a parte la problematica segnalata da Edo, il problema maggiore, secondo me, è proprio la presenza umana che comunica indifferenza di fronte allo spettacolo del paesaggio.
Girata di spalle ad ammirarlo avrebbe maggiormente giustificato la sua presenza e valorizzato lo scatto.

Ciao
aretul
Quel nero della nuvola sembra minaccioso ma l'uomo che cammina non se ne preoccupa affatto ... foto dai forti contrasti ma tutto sommato piacevole.
Un saluto.
Renato
marco_boz
Ciao Daniele... trovo anche io, nonostante qualche cosuccia , uno scatto molto gradevole!!.... a me piace!

Un saluto Daniele
Marco
dbertin
Grazie a tutti per i vostri apprezzamenti e commenti!

Ciao

Daniele
Fabrizio9972
Sarà anche dura la luce ma le condizioni particolari la rendono persino bella, mi piacciono i forti contrasti e la stranezza della foto con la persona che se ne va con quell'aria quasi annoiata, strana e piacevole, peccato solo per la bruciatura su quella nuvola.

Ciao,
Fab
dbertin
QUOTE(Fabrizio9972 @ Sep 4 2013, 11:29 AM) *
Sarà anche dura la luce ma le condizioni particolari la rendono persino bella, mi piacciono i forti contrasti e la stranezza della foto con la persona che se ne va con quell'aria quasi annoiata, strana e piacevole, peccato solo per la bruciatura su quella nuvola.

Ciao,
Fab


Dietro quella nuvola c'era il sole....non son riuscito ad evitare la bruciatura.

Grazie per il commento

Daniele
fangel
Contrasti forti, mi piace per la compo e per i giochi di luce..


Ciao Angio.
giuseppe1974
Ciao Daniele molto bella come inquadratura per il resto il primo impatto mi ha trasmesso la stessa considerazione di Giovanni, come se la ragazza ripresa c'è trasse poco, poi osservandola meglio mi è saltato agli occhi il forte contrasto: luce forte ed ombre, nuvole minacciose indifferenza.
dbertin
Grazie Angio e Giuseppe per il vostro commento smile.gif

Ciao

Daniele
aldosartori
Scatto strano e curioso, si fa guardare per quel fare minaccioso, gran occhio come sempre caro il mio dottore!
dbertin
QUOTE(aldo73 @ Sep 5 2013, 07:38 PM) *
Scatto strano e curioso, si fa guardare per quel fare minaccioso, gran occhio come sempre caro il mio dottore!



Occhio clinico o cinico biggrin.gif
ges
Una foto insolita, quella nuvola con la sua grande ombra quasi misteriosa avvalora i contenuti, l'uomo sembra non curarsene ... insomma un bel cocktail di elementi.
dbertin
QUOTE(ges @ Sep 5 2013, 10:39 PM) *
Una foto insolita, quella nuvola con la sua grande ombra quasi misteriosa avvalora i contenuti, l'uomo sembra non curarsene ... insomma un bel cocktail di elementi.


Grazie Ges!
gaeraciti
QUOTE(ges @ Sep 5 2013, 10:39 PM) *
Una foto insolita, quella nuvola con la sua grande ombra quasi misteriosa avvalora i contenuti, l'uomo sembra non curarsene ... insomma un bel cocktail di elementi.


Quoto in tutto l'analisi di Ges wink.gif

Bello scatto!

Ciao, Gaetano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.