Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
giosperanza
Come da titolo dite la vostra su queste foto che ho fatto con la mia d5100, senza andarci giù troppo duro biggrin.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.1 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.5 MB



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


ges
Salvo la prima, la seconda c'è la barca tagliata, la terza troppo buia, l'ultima troppa confusione.
LazzaMax
QUOTE(ges @ Sep 2 2013, 10:46 PM) *
Salvo la prima, la seconda c'è la barca tagliata, la terza troppo buia, l'ultima troppa confusione.


Ciao!
Concordo ma l'ultima comunque non è male
Buona serata. Massimo
M4iedo
Quoto Ges...peccato per la 3,con una buona esposizione poteva essere abbastanza interessante wink.gif

Ciao
Edo
giosperanza
Purtroppo sono state fatte in barca, quindi tremava tutto...
@nanni
QUOTE(ges @ Sep 2 2013, 10:46 PM) *
Salvo la prima, la seconda c'è la barca tagliata, la terza troppo buia, l'ultima troppa confusione.


Quoto Ges, inoltre mancano di nitidezza. Consiglio per questo genere di scatti l'uso del cavalletto, scatto remoto e chiusura del diaframma a f8/11.
Un saluto.

Giovanni
beniaminobenji
Ciao, quoto quanto detto da ges, la terza forse avrei spostato il frame sulla destra, ma come detto da te era un pò tosta ragionare con calma. l ultima si nota molto la maschera che hai usato tra il cielo e la montagna e mi sembra penda a dx.
La terza comunque la migliore e mi piace.

Ciao

Beniamino
cranb25
Quoto Ges anche se nella prima si vede troppo la luce del flash in primo piano.. La compo dell'ultima è un pochino confusionaria ed i valori di esposizione non sono proprio ottimali.. hai usato il cavalletto? Devi abbassare tempi, ISO chiudere il diaframma.. ma lo puoi fare solo usando un treppiedi..
Ciao
Stefano
giosperanza
Purtroppo non potevo usare il cavalletto essendo in barca con molte altre persone...non potevo forzare sui tempi di posa...ora provo a ritoccare secondo le vostre direttive...in particolare cosa consigliate di fare?
giosperanza
Ho provato a modificarne una secondo le vostre indicazioni, e direi che ora va molto meglio! pecca solamente di un pò di nitidezza semmai, a causa del molto rumore smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.