Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ianfelix
Cara Nikon guru.gif , xkè non prendi in esame l'ipotesi di mettere al mondo una S4bis, sempre con zoom 10x (vabbè se lo vuoi fare 12x non ci offendiamo), magari nera, con il VR, un pacco batterie proprietario al litio e uno schermo + performante? Se poi hai voglia di strafare, perfeziona la gestione del rumore e il sistema di autofocus e ti assicuro ke me ne compro almeno 2!
grazie.gif .

P.S. x gli interessati: raccogliamo le "firme digitali" x questa iniziativa, kissà ke non ci diano retta biggrin.gif
nonnoGG
OK! due anche per me.

nonnoGG

PS: non credo che per quattro "pezzi" esaudiranno il nostro desiderio, forse ci conviene "cercare" altrove ....
buzz
a questo punto, perchè non chiedere di produrre una bella reflex a 50 milioni di pixel, con obiettivo 200x f1,4 autofocus, autotutto e con rumore ridottissimo a 12000 ISO e a prezzo inferiore ai 1000 euro?

Diceva mio nonno : se devi sognare, fallo alla grande, tantop costa lo stesso, ma diceva anche se vuoi sognare bene fallo davanti ad un bel bicchiere di quello buono.

previsione?
ianfelix
QUOTE(buzz @ Apr 9 2006, 12:43 PM)
Diceva mio nonno : se devi sognare, fallo alla grande, tantop costa lo stesso, ma diceva anche se vuoi sognare bene fallo davanti ad un bel bicchiere di quello buono.
*



E' vero, sognare non costa nulla, il problema è ke io sono uno ke si accontenta biggrin.gif
ianfelix
QUOTE(nonnoGG @ Apr 9 2006, 12:35 PM)
PS: non credo che per quattro "pezzi" esaudiranno il nostro desiderio, forse ci conviene "cercare" altrove ....
*



Mi sa ke hai ragione purtroppo... forse "altrove" hanno già trovato la soluzione: S3is unsure.gif
_Simone_
io voglio una 147 con le prestazioni di una lamborghini e il consumo di una punto
dove si fanno le ordinazioni?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.