Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
riccardo_m.
Altro click sul lago.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.4 MB


A Voi C&C.

Saluti,

Riccardo.
andre@x
Ciao buona la composizione ... Peccato la luce ... Da riprovare ad un'ora migliore
Ciao
Andrea
ges
Qui hai curato bene la composizione, forse visto il molo corto potevi abbassarti un po' per dare maggior profondità allo stesso, ma anche così va bene.
La luce in effetti è dura nell'ora dello scatto.
aretul
Buona la foto, ben composta. La luce è la nostra peggiore nemica o la migliore alleata ... in questo caso non ti ha aiutato.
Un saluto.
Renato
cranb25
ciao, quoto chi mi ha preceduto la compo non è male ma la luce in quel momento era duretta
saluti
Stefano
riccardo_m.
QUOTE(andre@x @ Sep 3 2013, 08:35 AM) *
Ciao buona la composizione ... Peccato la luce ... Da riprovare ad un'ora migliore
Ciao
Andrea


Ciao Andrea,
grazie del passaggio e del commento positivo sulla compo.

Purtroppo la luce quella era nel momento del mio passaggio lì.........


QUOTE(ges @ Sep 3 2013, 08:39 AM) *
Qui hai curato bene la composizione, forse visto il molo corto potevi abbassarti un po' per dare maggior profondità allo stesso, ma anche così va bene.
La luce in effetti è dura nell'ora dello scatto.


Ciao Ges,
grazie del passaggio e dell' apprezzamento, purtroppo davanti al molo c'è un cancelletto in legno che lo chiude e questo non mi ha permesso un punto di presa diverso.



QUOTE(aretul @ Sep 3 2013, 11:40 AM) *
Buona la foto, ben composta. La luce è la nostra peggiore nemica o la migliore alleata ... in questo caso non ti ha aiutato.
Un saluto.
Renato


Ciao Renato,
grazie del passaggio.........esatto la luce in quel momento era quella purtroppo.......


QUOTE(cranb25 @ Sep 3 2013, 01:09 PM) *
ciao, quoto chi mi ha preceduto la compo non è male ma la luce in quel momento era duretta
saluti
Stefano


Ciao Stefano,
grazie del passaggio e del commento....... purtroppo come già detta quella era...... lì per me è stata "toccata e fuga"



Saluti,

Riccardo.
marco_boz
Ciao Riccardo!!... uno scatto da un bel potenziale,.... è vero la luce non ti ha aiutato, .... penso che con un filtro Nd ed una esposizione più lunga.... wink.gif

Un saluto Riccardo
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.