Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
aretul
Foto scattata qualche tempo fa: oltre ad usare il cavalletto come "portamonete" quello che mi ha meravigliato è che in mezzo al frastuono (ero in pieno centro città) delle auto lui se la dormiva paciosamente infischiandosene di tutto il resto.
Aspetto i vostri commenti se vi va di farli.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.5 MB


Un saluto.
Renato
rudy.fra
beh! titolo azzeccato e immagine simpatica
francesca
ges
Chissà se la tazza raccoglimonete ha la piastra con attacco rapido? biggrin.gif
Un bel colpo d'occhio. smile.gif
M4iedo
Cavalletto cinese tra l'altro laugh.gif momento curioso e divertente,bravo mi piace...
avrei forse osato un po di più con la conversione ma è solo gusto personale quindi....
Ma se dorme e non suona chi mette soldi ? laugh.gif

Ciao
Edo
@nanni
Immagine simpatica Renato wink.gif
Un saluto.

Giovanni
sinclair_gio
Molto buona, Renato, mi piace anche conversione anche se concordo con Edo che forse potevi osare un po' di più.
Ti dirò: la borsa trasportabile in primo piano tende ad essere un po' troppo invadente; era impossibile scattare dall'altro lato? Avrei anche abbassato leggermente il punto di ripresa (sempre scattando dall'altra parte).

Ciao
aretul
QUOTE(rudy.fra @ Sep 2 2013, 09:36 PM) *
beh! titolo azzeccato e immagine simpatica
francesca

Grazie del passaggio.
Un saluto.
Renato

QUOTE(ges @ Sep 2 2013, 09:49 PM) *
Chissà se la tazza raccoglimonete ha la piastra con attacco rapido? biggrin.gif
Un bel colpo d'occhio. smile.gif

Forse si per un rapido svuotamento del raccoglimonete biggrin.gif
Grazie del passaggio.
Un saluto.
Renato

QUOTE(edomac @ Sep 2 2013, 09:50 PM) *
Cavalletto cinese tra l'altro laugh.gif momento curioso e divertente,bravo mi piace...
avrei forse osato un po di più con la conversione ma è solo gusto personale quindi....
Ma se dorme e non suona chi mette soldi ? laugh.gif

Ciao
Edo

Grazie del commento Edo. Se per osare di più intendi maggior contrasto l'ho fatto ma andavo così a bruciare il cappello del dormiente e quindi ho fatto una conversione più soft.
A me ha dato l'impressione che dei soldi non gliene importasse molto ... si stava godendo solo un attimo di relax.
Un saluto.
Renato
gaeraciti
Scatto simpatico e bel momento colto wink.gif

Avrei anche io abbassato il punto di ripresa, la borsa invece per me ci può stare (fa parte della "situazione").

Un saluto, Gaetano.
andre@x
Fortissima.... Bella
Ciao
Andrea
M4iedo
QUOTE(aretul @ Sep 3 2013, 07:29 AM) *
Grazie del commento Edo. Se per osare di più intendi maggior contrasto l'ho fatto ma andavo così a bruciare il cappello del dormiente e quindi ho fatto una conversione più soft.
A me ha dato l'impressione che dei soldi non gliene importasse molto ... si stava godendo solo un attimo di relax.
Un saluto.
Renato



Si intendevo un po più contrastata,ma è solo una questione di questi personali...in questi casi potresti contrastare su un altro livello e limitare la bruciatura con una maschera...comunque solo gusto personale,la foto è e resta bella Pollice.gif

ciao
gennariello73
Immagine Molto bella.... che fà tenerezza!!
aretul
QUOTE(@nanni @ Sep 2 2013, 10:27 PM) *
Immagine simpatica Renato wink.gif
Un saluto.

Giovanni

Ciao e grazie del commento.
Un saluto.
Renato

QUOTE(sinclair_gio @ Sep 3 2013, 03:00 AM) *
Molto buona, Renato, mi piace anche conversione anche se concordo con Edo che forse potevi osare un po' di più.
Ti dirò: la borsa trasportabile in primo piano tende ad essere un po' troppo invadente; era impossibile scattare dall'altro lato? Avrei anche abbassato leggermente il punto di ripresa (sempre scattando dall'altra parte).

Ciao

Ciao giovanni, sulla conversione vale quello che ho risposto ad Edo, per la borsa trasportabile che da fastidio e inquadrare dall'altro lato sinceramente non ci ho proprio pensato, mentre faccio spesso l'errore di non abbassarmi per inquadrare il soggetto dall'altezza giusta.
Grazie del commento.
Renato

QUOTE(gaeraciti @ Sep 3 2013, 08:15 AM) *
Scatto simpatico e bel momento colto wink.gif

Avrei anche io abbassato il punto di ripresa, la borsa invece per me ci può stare (fa parte della "situazione").

Un saluto, Gaetano.

Grazie del commento Gaetano e la prossima volta cercherò di in quadrare ad altezza di soggetto.
Un saluto.
Renato
truiz
Per la foto, gran colpo d'occhio!

Per il soggetto...
...Non avete capito....
E' un mimo!!!
...di quelli che si muovono solo se metti le monete rumorosamente biggrin.gif biggrin.gif

PS: ho comprato lo stesso cavalletto per ben 8€ biggrin.gif

aretul
QUOTE(andre@x @ Sep 3 2013, 08:32 AM) *
Fortissima.... Bella
Ciao
Andrea

Grazie del commento Andrea.
Un saluto.
Renato

QUOTE(edomac @ Sep 3 2013, 09:20 AM) *
Si intendevo un po più contrastata,ma è solo una questione di questi personali...in questi casi potresti contrastare su un altro livello e limitare la bruciatura con una maschera...comunque solo gusto personale,la foto è e resta bella Pollice.gif

ciao

Ottima la tua idea non mi è proprio venuta in mente.
Un saluto.
Renato

QUOTE(gennariello73 @ Sep 3 2013, 09:57 AM) *
Immagine Molto bella.... che fà tenerezza!!

Grazie del passaggio ... si anche a me fa tenerezza.
Un saluto.
Renato

QUOTE(truiz @ Sep 3 2013, 11:43 AM) *
Per la foto, gran colpo d'occhio!

Per il soggetto...
...Non avete capito....
E' un mimo!!!
...di quelli che si muovono solo se metti le monete rumorosamente biggrin.gif biggrin.gif

PS: ho comprato lo stesso cavalletto per ben 8€ biggrin.gif

Grazie dei tuoi simpatici commenti ... se rimanevo un altro po forse, dopo la monetina l'avrei visto suonare ... ora che hai lo stesso cavalletto ne puoi fare due usi diversi laugh.gif (ogni tanto è bello scherzare)
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.