Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dadomen
datemi i vs pareri,se volete. grazie.gif
max16vj
Ciao Rolly,

funziona bene la bestiolina eh!!....
a me la foto piace, non sono un'esperto per giudicare, forse la trovo un po scura sotto e troppo chiara sopra... hmmm.gif ma cmq non mi dispiace, buona la ricerca del riflesso nell'acqua....

complimenti di nuovo per l'acquisto ciao max16vj
sfinge
ciao.
la vedo un pò " piatta " nei colori , l'inquadratura non mi entusiasma molto .....ma su tutto toglierei le " canne " in primo piano.
........... tieni presente che non sono un esperto biggrin.gif

Luca
dadomen
si si funziona bene la bestiolina.Ciao
@ssembl@tore
QUOTE(rolly @ Apr 8 2006, 04:28 PM)
datemi i vs pareri,se volete. grazie.gif
*


Gran bella ottica, non avevo dubbi..ma le foto con la linea dell'orizzonte al centro non mi sono mai piaciute... biggrin.gif
Comunque complimenti per l'acquisto.. rolleyes.gif
_ROY_
QUOTE(@ssembl@tore @ Apr 9 2006, 01:20 AM)
Gran bella ottica, non avevo dubbi..ma le foto con la linea dell'orizzonte al centro non mi sono mai piaciute... biggrin.gif
*



....anche a me l'orrizzonte in centro non esalta...anche se c'è da dire che con quel bel riflesso l'idea non sarebbe male...contrasterei un pò più l'immagine in modo da marcare il riflesso e quasi quasi taglierei un pezzettino sopra e uno sotto lasciando l'orizzonte al centro... hmmm.gif

ottima ottica comunque...appena ho i quattrini mi sa che... rolleyes.gif

Ciao!

Roby

__Claudio__
Nei panorami io cercherei, ove possibile, di inserire sempre un elemento in primo piano. Con la grande profondità di campo che hai ora a disposizione con il grandangolo, la cosa è ancora più semplice.
Quell'accenno di canne che si vede in basso poteva essere sfruttato in modo migliore secondo me.
franco.canacci
QUOTE(rolly @ Apr 8 2006, 04:28 PM)
datemi i vs pareri,se volete. grazie.gif
*



la foto non mi dispiace ma toglierei quella zona in basso nera, 12- 24 ok Franco
ciro207
Peccato! Avevi quelle belle canne in basso, potevi sfruttarle meglio wink.gif Così difficile trovare un punto di interesse
Gianluca Cecere
Gran bella ottica.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.