Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
fabtr9
Settimana al mare vicino Sperlonga...
paese fantastico con scorci fenomenali sul mare, tramonti sul mare mozzafiato (le albe non lo so perchè mi svegliavo alle 10! messicano.gif ), mare agitatissimo (ma senza pioggia).....ed io.......

ho lasciato la mia D90 a casa!!!!!
sarò mica un grande m*i*n*k*i*o*n*e? messicano.gif

ps. si può usare la parola grande sul forum?!?!!?!?? messicano.gif
Grazmel
QUOTE(fabtr9 @ Aug 31 2013, 11:31 AM) *
Settimana al mare vicino Sperlonga...
paese fantastico con scorci fenomenali sul mare, tramonti sul mare mozzafiato (le albe non lo so perchè mi svegliavo alle 10! ), mare agitatissimo (ma senza pioggia).....ed io.......

ho lasciato la mia D90 a casa!!!!!
sarò mica un grande m*i*n*k*i*o*n*e?

ps. si può usare la parola grande sul forum?!?!!?!??


Sei come mio papà, che ha strumenti per ognuno dei mille hobby che di tanto in tanto si inventa, ma poi... biggrin.gif

L'anno scorso ha avuto lo schizzo di prendere la reflex...quindi D90 + 18-55, dopo qualche giorno si è detto "ma ci sta anche un polarizzatore"...dopo qualche settimana, ovviamente dopo non aver fatto alcuna foto, se non qualcuna dalla finestra, si è detto "ma sono un pò corto"...così è andato a prendere un 18-200 biggrin.gif e gli ho fatto notare che aveva buttato soldi per un polarizzatore che ora non può usare sul 18-200...quindi, un altro polarizzatore biggrin.gif

Poi dopo qualche mese arrivano le ferie, e va in Toscana...noooo, ha lasciato la reflex sul letto! biggrin.gif laugh.gif
Poi va al concerto di Bruce Springsteen...nooo, non ci ho pensato alla reflex! ahah

Graziano
fabtr9
QUOTE(Grazmel @ Aug 31 2013, 12:20 PM) *


ahahah è vero...... messicano.gif
a_deias
QUOTE(fabtr9 @ Aug 31 2013, 11:31 AM) *
Settimana al mare vicino Sperlonga...
paese fantastico con scorci fenomenali sul mare, tramonti sul mare mozzafiato (le albe non lo so perchè mi svegliavo alle 10! messicano.gif ), mare agitatissimo (ma senza pioggia).....ed io.......

ho lasciato la mia D90 a casa!!!!!
sarò mica un grande m*i*n*k*i*o*n*e? messicano.gif

ps. si può usare la parola grande sul forum?!?!!?!?? messicano.gif


è l'ultima tendenza voler stare leggeri e al contempo non saper rinunciare al corredo completo quindi la reflex rimane a casa piuttosto che portare solo la reflex e uno zoom compatto.
fabtr9
QUOTE(a_deias @ Aug 31 2013, 05:47 PM) *
è l'ultima tendenza voler stare leggeri e al contempo non saper rinunciare al corredo completo quindi la reflex rimane a casa piuttosto che portare solo la reflex e uno zoom compatto.

centro...non mi andava di portarla....ma mi sono pentito! laugh.gif
ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.