Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Davide3er
Salve a tutti, sono Davide, ho 23 anni e sono, con la mia D50, alle primissime armi con le reflex,in quanto non ne ho mai posseduta una.

Sto divorando il forum alla ricerca di consigli e suggerimenti, intanto vi lascio uno scatto fatto al volo... a parte il pilone della luce blink.gif

user posted image
joezan
...come prime armi direi proprio che ti difendi egregiamente..

ciao wink.gif
giac23
QUOTE(Davide3er @ Apr 8 2006, 12:22 PM)
Salve a tutti, sono Davide, ho 23 anni e sono, con la mia D50, alle primissime armi con le reflex,in quanto non ne ho mai posseduta una.

Sto divorando il forum alla ricerca di consigli e suggerimenti, intanto vi lascio uno scatto fatto al volo... a parte il pilone della luce blink.gif

user posted image
*



Bene! Pollice.gif
Continua a sperimentare scattando foto ed a documentarti sulla materia.
Ciao
Mitterrand
Benvenuto!

Potresti cercare di eliminare il pilone con Photoshop.... wink.gif

Ciao.
coli333
QUOTE(Davide3er @ Apr 8 2006, 12:22 PM)
Salve a tutti, sono Davide, ho 23 anni e sono, con la mia D50, alle primissime armi con le reflex,in quanto non ne ho mai posseduta una.

Sto divorando il forum alla ricerca di consigli e suggerimenti, intanto vi lascio uno scatto fatto al volo... a parte il pilone della luce blink.gif

user posted image
*



Ottima...peccato quel palo unsure.gif
skywilly
visto che impari facilmente la tecnica fotografica, potresti imparare anche un po di PP...cosi tiri fuori il meglio da ogni scatto...
ciao
Fabio Pianigiani
Benvenuto Davide.
Ti offriamo un giro al Bar per le presentazioni ... wink.gif
Davide3er
Grazie a tutti per il benvenuto, mi scuso con kurtz per aver sbagliato sezione (parto bene subito eh? messicano.gif )..

Skywilly, con PP intendi photoshop? Ho la versione 8 CS, sto iniziando a conoscere anche quello!!
Marino_de_Falco
Benvenuto anche da parte mia! smile.gif

Con PP Skywilly intende dire Post Produzione, si fa anche con Photoshop, oltre che con il software Nikon e altri elaboratori di immagini.

Ciao
Davide3er
QUOTE(bladerunner @ Apr 8 2006, 07:39 PM)
Benvenuto anche da parte mia!  smile.gif

Con PP Skywilly intende dire Post Produzione, si fa anche con Photoshop, oltre che con il software Nikon e altri elaboratori di immagini.

Ciao
*



Grazie per la delucidazione! grazie.gif
Simone Cesana
benvenuto!!
veramente buona come foto, peccato eramente per il pilone...
ciao
simone cesana
annanik
Benvenuto Davide!

ciao
Anna
gn83
Ciao Davide, Benvenuto anche da parte mia!
lau_perinelli
benvenuto
Davide3er
grazie.gif a tutti per il benvenuto!!
stella.degli.angeli
benvenuto Davide, gran bella foto smile.gif
Krafen73
A me il pilone non disturba troppo (certo se fosse meno storto..).
Sembra un testimone dell'umanità a uno spettacolo della natura (l' alba).
Benvenuto nel forum.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.