Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
ArBaleno
Ciao a tutti,

oggi ho fatto un' esperimento con degli specchi... La foto è una delle poche che mi è venuta carina... Anche se un pò scura me è solo una prova che ne pensate come effetto? E' una fetecchiata vista e rivista?!? messicano.gif Accetto tutte le critiche basta che non mi date del vecchio! AHhaha! La foto al fiore invece l'ho già inserita in un'altra discussione secondo me è la più carina... La vede bene per fare foto tipo macro o simil insetto... M'ha ispirato il Lens Baby! laugh.gif
Adoro costruire accrocchi! biggrin.gif Ciao Marco.
RosannaFerrari
Non vedo la foto
Ciao
ArBaleno
Oh! Cavolo!

La sera devo andare a dormire presto! messicano.gif Più tardi la metto, non ho visto che ho caricato solo l'immagine in copertina! blink.gif

Grazie rosanna67 per avermelo detto Marco.
ArBaleno
Eccola qua!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1 MB


ArBaleno
Beh!

Capisco che Hellochittichitty non possa piacere e un paio di "seni" anche se mossi vengono subito "taggati"...

Ma siccome siamo nella parte fel forum dedicata ai principianti mi aspettavo anche un sincero lascia perdere che come effetto... Come dire fà come il falqui?!? messicano.gif

Mah! Io mica mi offendo come effetto volevo simulare tipo vista di insetto...

Marco.
aretul
E' una foto difficile da interpretare (almeno per me), così come ti è venuta a me non ricorda la vista degli insetti ... manca un po di nitidezza.
Un saluto.
Renato
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.