Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gianlucasartori
Ciao a tutti,
vorrei sottoporre alla vostra attenzione 3 scatti. Con la riviera marchigiana giuro che ho finito (sono tornato a casa... sigh...).
Grazie in anticipo a chi vorrà perdere un po' di tempo per darmi qualche consiglio.
Ciao
Gianluca

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 4.2 MB


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
beniaminobenji
Ciao Gianluca, parto col dirti ke non sono un professionista ma ti dico le mie impressioni.

le prime due foto soffrono troppo di una luce non adatta a fare foto secondo me.
La prima non mi dice grankè e anke quei fiori sulla destra disturbano più ke altro, la seconda ha degli artefatti sulla parte alta delle colline, sembra ke hai mascherato male se l hai fatto.
La terza è la più riuscita, l unica cosa ke farei è aumentare l esposizione o schiarire lee ombre nella parte bassa del campanile per essere più leggibile.
Altro non saprei ke dire. Tutto frutto dei miei gusti e non di altro.

Ciao

Beniamino
gianlucasartori
QUOTE(beniaminobenji @ Aug 30 2013, 10:29 PM) *
Ciao Gianluca, parto col dirti ke non sono un professionista ma ti dico le mie impressioni.

le prime due foto soffrono troppo di una luce non adatta a fare foto secondo me.
La prima non mi dice grankè e anke quei fiori sulla destra disturbano più ke altro, la seconda ha degli artefatti sulla parte alta delle colline, sembra ke hai mascherato male se l hai fatto.
La terza è la più riuscita, l unica cosa ke farei è aumentare l esposizione o schiarire lee ombre nella parte bassa del campanile per essere più leggibile.