Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Duke2011
Pian piano mi sto rendendo conto dell'utilità di questa sezione, e posto un'altra foto per raccogliere consigli e critiche.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 1.7 MB
giuseppe1974
Ciao Duke peccato per la manina ma si sa quando si deve cogliere l'attimo è molto complicato riuscire ad accorgersi di tutti i particolari. Personalmente proverei a capovolgerla portando il bambino sulla sx che con la posizione della schiena disegnerebbe una diagonale nel senso migliore per la lettura della foto
Ciao Giuseppe

Scusami dimenticavo: bellissimo il momento colto!
Fabrizio9972
io non sono un esperto di ritratti di sicuro ma la foto mi piace molto, hai colto un bellissimo momento, l'unico mini appunto che sono in grado di farti è il taglio del polso/braccio del bimbo in basso, nei ritratti i tagli ci stanno ma visto che hai tagliato via solo un pezzettino quella parte la sento mancante.

Forse clonerei il riflessino di luce bianca sul viso del bimbo (quelllo + chiaro in alto) ma è una piccolezza e ripeto, i ritratti non sono proprio il mio forte.

Come mai non avevi gli Iso di default ?

Bravissimo,

Ciao,
Fab
cranb25
Ciao, hai colto un bellissimo momento complimenti! Quoto Giuseppe sulla difficoltà di riuscire ad avere qualcosa di veramente perfetto.. nell'insieme uno scatto molto gradevole e simpatico!
Saluti
Stefano
Duke2011
QUOTE(Fabrizio9972 @ Aug 30 2013, 11:10 AM) *
...
Come mai non avevi gli Iso di default ?


Probabilmente ho spostato inavvertitamente la ghiera.

Quella del taglio della manina non è voluta, scattando al volo purtroppo è saltata fuori ed è un peccato.

Grazie a tutti per il passaggio.
RosannaFerrari
Bellissima per il momento colto!
Pazienza per il taglio involontario... sono momenti unici da fissare al volo! I cuccioli sono fantastici!
Ciao
Rosanna
fangel
Ripresi nell'attimo giusto, scatto simpatico.

Ciao Angio.
rudy.fra
bellissimo momento e bel visino il pupo!
francesca
Duke2011
Rosanna, Angio e Francesca,
anche a voi grazie per il passaggio e per gli apprezzamenti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.