Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Alessandro_Brezzi
Buongiorno a tutti,
una sera afosa di luglio, cena in montagna presso un amico, mentre sto preparando la reflex mi accorgo dell'espressione truce del suo cagnolino. Una volta fotografato, il padrone si è meravigliato, non avendolo mai visto così.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 3.6 MB


Grazie per le vostre critiche ed i commenti

Alessandro
Maurizio Rossi
Si a volte lo fanno sembrano quasi turbati,
di solito succede quando non capiscono bene quello che stanno guardando smile.gif
buono il momento colto, peccato per aver tagliato la coda.
RosannaFerrari
Lo vedo "accigliato"! laugh.gif
Ma è carinissimo, hai colto un'espressione al volo davvero bella!
Peccato per la coda tagliata. Spesso peró se si perde tempo a curare troppo la compo, si perde l'attimo fuggente...
Ciao
Rosanna
Alessandro_Brezzi
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 30 2013, 01:12 PM) *
Si a volte lo fanno sembrano quasi turbati,
di solito succede quando non capiscono bene quello che stanno guardando smile.gif
buono il momento colto, peccato per aver tagliato la coda.


Grazie Maurizio,
ho cercato di mettere sui terzi il muso e gli occhi del cagnolino e ho tagliato la coda. Starò più attento, dagli errori si impara

Alessandro

QUOTE(rosanna67 @ Aug 30 2013, 02:21 PM) *
Lo vedo "accigliato"! laugh.gif
Ma è carinissimo, hai colto un'espressione al volo davvero bella!
Peccato per la coda tagliata. Spesso peró se si perde tempo a curare troppo la compo, si perde l'attimo fuggente...
Ciao
Rosanna


Rosanna,
hai ragione era proprio buffissimo e per non perdere l'istante non ho osato spostarmi o modificare lo zoom (prima o poi ci farò l'abitudine ad usare gli zoom laugh.gif )

Alessandro
fangel
Un'espressione buffa ma interessante, ottimo l'attimo colto, per la coda potresti provare a rimediare con un taglio più stretto ad eliminare la coda.

Ciao Angio.
rudy.fra
che aria arrabbiata!
anche i nostri amici 4 zampe, come i bambini hanno talvolta espressioni particolari!
ieri in gita ad una malga un cane pastore gigantesco si è messo davanti a me ad elemosinare il mio panino... sembrava parlare!!!
bravo
francesca
Alessandro_Brezzi
QUOTE(fangel @ Aug 30 2013, 06:41 PM) *
Un'espressione buffa ma interessante, ottimo l'attimo colto, per la coda potresti provare a rimediare con un taglio più stretto ad eliminare la coda.

Ciao Angio.


Grazie Angio,
prima o poi imparerò bene a non tagliare qualcosa biggrin.gif intanto proverò il tuo consiglio

Alessandro

QUOTE(rudy.fra @ Aug 30 2013, 09:37 PM) *
che aria arrabbiata!
anche i nostri amici 4 zampe, come i bambini hanno talvolta espressioni particolari!
ieri in gita ad una malga un cane pastore gigantesco si è messo davanti a me ad elemosinare il mio panino... sembrava parlare!!!
bravo
francesca


Ciao Francesca, grazie per il passaggio ! Ho anch'io un cagnolone, anzi ho un "bimbo peloso" rolleyes.gif

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.