Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
carmelo91
Foto scattata durante un giro in bici con mio fratello. Cosa ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 473.5 KB



Grazie anticipatamente
Patrizio Gattabria
Penso che sia una buona foto..anche se, probabilmente, la bici 'stona' nel contesto..

Un saluto
Patrizio
marco_boz
Per me è un bel scatto, con un bel momento ripreso.... penso che se ti avvicinavi un pò di più e ti abbassavi un pochino, lo scatto ne giovava... comunque per me ripeto è un bel scatto!! wink.gif

Un saluto
Marco
carmelo91
QUOTE(Patrizio Gattabria @ Aug 29 2013, 10:12 PM) *
Penso che sia una buona foto..anche se, probabilmente, la bici 'stona' nel contesto..

Un saluto
Patrizio

e la bici doveva fare parte della foto, secondo me, non aveva senso toglierla
sinclair_gio
Secondo me la bici fa parte del racconto intrinseco a questa foto e non è male che ci sia.
Concordo con Marco per un'inquadratura più ravvicinata e più dal basso: mi sembra esserci un po' troppo spazio a sinistra e sotto.
Una buona prova.

Ciao
ges
Una buona compo, in effetti la bici però stona.
carmelo91
QUOTE(ges @ Aug 29 2013, 11:40 PM) *
Una buona compo, in effetti la bici però stona.

allora la foto principalmente l'ho scattata con la bici perchè ho partecipato ad un concorso su un forum di mtb quindi il soggetto in parte era la bici e rider
M4iedo
Per me è una buona foto,e dopo la tua spiegazione anche la bici ha ragione di esserci

ciao
edo
carmelo91
QUOTE(edomac @ Aug 30 2013, 10:51 AM) *
Per me è una buona foto,e dopo la tua spiegazione anche la bici ha ragione di esserci

ciao
edo

grazie edomac
fabio_botteon
forse avrei lasciato meno spazio al cielo che dice pochino, probabilmente come ti hanno detto abbassando la visuale e facendo un passo in avanti ne avrebbe giovato, ma comunque mi piace...

Ciao Fabio
giuseppe1974
Ciao Carmelo bella la foto considerando però le considerazioni degli altri in particolare avresti dovuto cercare di creare maggior diagonalitá tra tuo fratello ed il sole donando così allo scatto una miglior leggibilità ed impatto.
Ciao Giuseppe
carmelo91
QUOTE(giuseppe1974 @ Aug 30 2013, 02:54 PM) *
Ciao Carmelo bella la foto considerando però le considerazioni degli altri in particolare avresti dovuto cercare di creare maggior diagonalitá tra tuo fratello ed il sole donando così allo scatto una miglior leggibilità ed impatto.
Ciao Giuseppe

potrei magari un pizzico tagliarla
fangel
Buona la compo, concordo per un leggero tagio a Sx .


Ciao Angio.
carmelo91
QUOTE(fangel @ Aug 30 2013, 06:21 PM) *
Buona la compo, concordo per un leggero tagio a Sx .
Ciao Angio.


Che dite cosi sembrerebbe meglio


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.