Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giuseppe78
user posted image

Che ne pensate????

Giuseppe
_Annalisa_
ciao Giu !

Non è male ma non mi piace troppo che lei guardi verso destra .... l'avrei visto meglio dal lato opposto ... poi non riesco a capire cos'ha dietro .... una tenda ?
Fabbry
Ciao
Scusa ma non mi piace..... parere personalissimo.... la piramide distoglie l'attenzione...sempre secondo me
Ciao
Fabrizio
Giuseppe78
QUOTE
poi non riesco a capire cos'ha dietro .... una tenda ?


Una piramide, un'installazione....
Mi piaceva in particolare il gioco di linee tra il lato della figura che cade e sembra continuare con il collo della felpa a formare un continuo di linee tra un piano e l'altro...ma forse ho un'immaginazione troppo galoppante rolleyes.gif rolleyes.gif

wink.gif Giuseppe
click69
Ciao Giuseppe.
Guardando nel complesso, direi che la "piramide" sullo sfondo non contribuisce ad arricchire la composizione, inoltre la persona ritratta, come già ti hanno detto, l'avrei messa a sx, a meno che tu non voglia dare l'impressione di movimento, come uscisse dal fotogramma, ma non mi sembra ci siano elementi per questo.
Quello invece che mi piace è la luce che hai colto.

Colgo l'occasione per mandarti un saluto
Carmine
Diogene
Non mi piace. Non ci vedo proprio niente.
lau_perinelli
QUOTE(Giuseppe78 @ Apr 8 2006, 07:28 AM)
Una piramide, un'installazione....
Mi piaceva in particolare il gioco di linee tra il lato della figura che cade e sembra continuare con il collo della felpa a formare un continuo di linee tra un piano e l'altro...ma forse ho un'immaginazione troppo galoppante  rolleyes.gif  rolleyes.gif

wink.gif Giuseppe
*



che fantasia...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.