Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
gennariello73
una inno alla candela!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.2 MB
ges
Test riuscito! Pollice.gif
giuliocirillo
Bella la candela, brutto e tagliato il vasetto, la fiamma leggermente sovraesposta.

ciao
monteoro
Qualche piccola accortezza avrebbe reso lo scatto "fascinoso"; comunque viva le candele!!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 199.8 KB


franco
gennariello73
Ovvio che è la prima candela......miglioreremo le altre biggrin.gif
giuliocirillo
QUOTE(monteoro @ Aug 28 2013, 11:52 PM) *
Qualche piccola accortezza avrebbe reso lo scatto "fascinoso"; comunque viva le candele!!!




franco


Molto bella complimenti.....
Ne approfitto anche io......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 24.9 KB


ciao
gennariello73
Bellissimi scatti, complimenti ragazzi!!
jack-sparrow
Ecco anche il mio, in qualche modo siete una sorta di droga, dal divano dove mi stavo addormentando, leggo questo 3D, mi alzo, cerco una benedetta candela, monto il tutto e clik, ne ho fatte una ventina, questa mi pare la migliore

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2.8 MB

gennariello73
Noto che nelle ultime foto (bellissime), nessuno è riuscito ad evidenziare il blu sulla zona bassa della fiamma!! dry.gif
jack-sparrow
QUOTE(gennariello73 @ Aug 29 2013, 12:50 AM) *
Noto che nelle ultime foto (bellissime), nessuno è riuscito ad evidenziare il blu sulla zona bassa della fiamma!! dry.gif

credo che il blu che tu dici sia un componente chimico della combustione della candela, non dimentichiamoci che le candele in commercio hanno si cera, ma una marea di altre porcherie che ne diminiuscono i costi drasticamente, le cererie in italia sono totalmente sparite

Notte a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.