Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
hatriaromeo
Mi chiedo a volte se la fotografia o l'arte in generale possano fare qualcosa per quel che riguarda il sociale,per me la condivisione e la passione verso certe tematiche come le malattie,la violenza sulle donne o bambini e tante altre problematiche può fare tanto.Voi che ne pensate?
Maurizio Rossi
Ciao, vediamo cosa ne pensano gli amici del bar sezione più consona
ci spostiamo per la continuazione

Incontriamoci--->Sushi B.
alkmenes
Credo che il "condividere" non serva a molto.
Di più farebbe una crescita "culturale", a tutti i livelli, della popolazione.

Ma questo farebbe degli Italiani un popolo pensante. E non credo che si voglia questo.

Flaiano (lo ripeto spesso, lo so) diceva già nel 1951 (sessantadue anni fa!) che "si sente parlare da anni di mariti che ammazzano le mogli"... Facendo due conti a spanne, parliamo di un "problema" che si trascina da una settantina d'anni.

Condividere, ora, che senso ha?

_FeliX_
Che sia fotografia artistica o semplicemente amatoriale, la condivisione può, come qualsiasi altra forma di passione condivisa, essere un input ad affrontare e discutere tematiche di qualsiasi genere.
Penso che questo però possa accadere più e meglio, in forum tipo questo, piuttosto che in un calderone di facciata come facebook et simila.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.